meglio Avira o Nod32?

Pubblicità
guarda utilissima la tua guida ma avira sara buono leggero e tutto ma rompe troppo con i falsi positivi una rottura immane invece nod 32 ottimo direi se non fosse a pagamento unica cosa allinizio dell so rallenta un po l avvio altrimenti sul free il migliore dopo ke li ho provati tutti e 3 e` avast se settato bene quindi per me

avast
nod32
avira

guarda utilissima la tua guida ma avira sara buono leggero e tutto ma rompe troppo con i falsi positivi una rottura immane invece nod 32 ottimo direi se non fosse a pagamento unica cosa allinizio dell so rallenta un po l avvio altrimenti sul free il migliore dopo ke li ho provati tutti e 3 e` avast se settato bene quindi per me

avast
nod32
avira

ah be l'antivirus è anche una scelta personale, evidentemente avira non fa per te :asd::asd:....
avast lo sto provando in questo periodo e non mi sembra niente male, solo la vocina che parla l'ho disabilitata perchè mi dava noia, e la protezione internet mi sembra un pò inutile....

strano comunque che NOD32 ti rallenta l'avvio,lo uso sul fisso e pesa esattamente come avira (qualche mb in più ma non si sente neanche)

scusami ma a te all avvio non esce al centro del monitor un rettaggongolo con il robot e nod 32 e poi si leva io calcola che ho la versione 4 e qualcosa quella ke s scarica da internet per 30 giorn e gratis

io ho la versione 5.0.93.0 completa, mi esce il rettangolo che dici tu,ma non mi da alcun rallentamento...
detto che antivirus e sistema operativo sono le uniche cose che carico all'avvio, anche con quel rettangolo posso già utilizzare il pc...

con avira ad esempio non ti dava questo rettangolo,ma in compenso la scansione iniziale per i rootkit era parecchio pesante...
la scansione dei rootkit di avast invece è fatta meglio di quella di avira per leggerezza(e non di poco visto che lo uso su un netbook)....

se ti rallenta cosi tanto non deve essere necessariamente solo l'antivirus,magari carichi qualcosa di pesante all'avvio,che unito all'antivirus ti provoca quei rallentamenti...

ringraziandoti ancora per la tua disponibilta , scusami ma il rettangolino nn mi rallenta volevo intendere, quindi scusami per l equivoco da parte mia, ke mi da fastidio non lo vorrei vedere vorrei avere lo schermo direttamente pronto senza quel coso ma credo che non sia possibile vero? invece con avira non ce ...volevo solo dire questo perdona l incomprensione :ok:

ringraziandoti ancora per la tua disponibilta , scusami ma il rettangolino nn mi rallenta volevo intendere, quindi scusami per l equivoco da parte mia, ke mi da fastidio non lo vorrei vedere vorrei avere lo schermo direttamente pronto senza quel coso ma credo che non sia possibile vero? invece con avira non ce ...volevo solo dire questo perdona l incomprensione :ok:

ah ok :)

comunque per il rettangolino non saprei.... se scopro come toglierlo te lo faccio sapere qui :ok: (devo smanettarci un pò su NOD l'ho installato da poco, ci scriverò anche una guida....poi tocca ad avast :asd::asd:) ....

trovato :birra:

devi andare su setup --> enter advanced setup --> user interface --> graphics --> togli la spunta a " show splash-screen at startup" e dai l'ok ...almeno per la versione 5 si fa cosi :ok:

è stato più facile del previsto :birra:

si piu o meno e anche per il 4 imposta--- configurazione avanzata-----interfaccia utente e poi togliere spunta mostra schermata iniziale all avvio

avast free. e vai tranquillo... ;)
esperienze...nod32 avira...e avast mi ci trovo meglio sicuramente piu di nod, non so se piu di avira ma stanno a un livello buono entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro