meglio ati x1950 xtx 512 mb ddr 4 o ati 3870 512 mb ddr4?

Pubblicità

fenix87

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve a tutti volevo un parere da parte vostra per sapere se vale la pena cambiare la mia ati x1950 xtx 512 ddr4 per una 3870 512 ddr4 (usata)... io uso xp e non ho nessuna intenzione di passare, almeno per ora a vista quindi non frutterei la directx 10 (compatibile solo con vista)... il mio pc è un amd 5200+@3003, ram 2x2gb pc 6400 kingstone ... volevo sapere tenendo conto di queste cose se otterrei dei giovamenti per i giochi... in caso di risposta affermativa quanto potrebbe valere la mia scheda video e quella che andrei a prendere cioè la 3870? grazie a tutti... siete fantastici!!

Se hai un 19 pollici secondo me non ti conviene cambiare, a meno che non ricevi la 3870 a un buon prezzo

naturalmente pci-express.. ho un monitor 17 pollici anche se ho intenzione di cambiare con un 22 pollici...

Allora ti consiglio di puntare su schede video di fascia superiore se ne hai la possibilità, perchè la HD3870 è si una buona scheda, però non è poi cosi più veloce della tua attuale! Se puoi vai pure sulla HD4870 o 4850! Prima però controlla se il pc riesce a sfruttarle al 100% ;)!

spendi 80 cocuzze e prenditi una 4830
va nettamente meglio della tua xtx e non dovresti essere limitato piu di tanto dalla cpu

la 3870 è una scheda passata, a meno che nn te la diano a meno di 50e non ne vale la pena

grazie mille ma attualmente non ho voglia di spendere soldi per una nuova scheda video... avrei venduto la mia e con 10/15 euro avrei preso la 3870...pero se i dite che non cambia molto mi tengo la mia... cmq come faccio a vedere se il mio pc riesce a sfruttare al 100% la scheda graifca? grazie ancora...

Se alla fine sborsi 15€ io credo ne valga la pena.
A quanto vendi la XTX?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro