Meglio Asus PHX GTX 1030 2gb gDDR5 o Sapphire Pulse RX 550 4gb gDDR5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RookiePro

Nuovo Utente
17
3
Ciao a tutti, sto assemblando un pc da lavoro con le seguenti caratteristiche:
cpu ryzen 5 3600
mobo gigabyte B550I
ram ballistix 3600 MHz 2x8gb
ssd nvme sabrent rocket q 500gb
case neo air (metallicgear)

e dal momento che a livello di gpu non ho necessità se non il collegare due schermi e poco altro stavo valutanto una gpu economica in particolare tra le due del titolo (stanno intorno ai 90 euro al momento), secondo voi quale delle due è migliore? O quale gpu sotto i 100 euro mi consigliereste?

Ps: pensavo di acquistare un psu gold da 650 per tenermi largo per un futuro upgrade, credo opterò per lo sharkoon silent storm ma son bene accette proposte <= 90 euro grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, sto assemblando un pc da lavoro con le seguenti caratteristiche:
cpu ryzen 5 3600
mobo gigabyte B550I
ram ballistix 3600 MHz 2x8gb
ssd nvme sabrent rocket q 500gb
case neo air (metallicgear)

e dal momento che a livello di gpu non ho necessità se non il collegare due schermi e poco altro stavo valutanto una gpu economica in particolare tra le due del titolo (stanno intorno ai 90 euro al momento), secondo voi quale delle due è migliore? O quale gpu sotto i 100 euro mi consigliereste?

Ps: pensavo di acquistare un psu gold da 650 per tenermi largo per un futuro upgrade, credo opterò per lo sharkoon silent storm ma son bene accette proposte <= 90 euro grazie.

Ciao a te.

Nessuna delle due.
Ti consiglio di postare la discussione qui:


Scrivi il budget max in euro per tutta la build, quali programmi userai ed il modello del monitor.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!