Meglio Asus PHX GTX 1030 2gb gDDR5 o Sapphire Pulse RX 550 4gb gDDR5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RookiePro

Nuovo Utente
17
3
Ciao a tutti, sto assemblando un pc da lavoro con le seguenti caratteristiche:
cpu ryzen 5 3600
mobo gigabyte B550I
ram ballistix 3600 MHz 2x8gb
ssd nvme sabrent rocket q 500gb
case neo air (metallicgear)

e dal momento che a livello di gpu non ho necessità se non il collegare due schermi e poco altro stavo valutanto una gpu economica in particolare tra le due del titolo (stanno intorno ai 90 euro al momento), secondo voi quale delle due è migliore? O quale gpu sotto i 100 euro mi consigliereste?

Ps: pensavo di acquistare un psu gold da 650 per tenermi largo per un futuro upgrade, credo opterò per lo sharkoon silent storm ma son bene accette proposte <= 90 euro grazie.

Cibachrome

Utente Èlite
17,033
6,127
Ciao a tutti, sto assemblando un pc da lavoro con le seguenti caratteristiche:
cpu ryzen 5 3600
mobo gigabyte B550I
ram ballistix 3600 MHz 2x8gb
ssd nvme sabrent rocket q 500gb
case neo air (metallicgear)

e dal momento che a livello di gpu non ho necessità se non il collegare due schermi e poco altro stavo valutanto una gpu economica in particolare tra le due del titolo (stanno intorno ai 90 euro al momento), secondo voi quale delle due è migliore? O quale gpu sotto i 100 euro mi consigliereste?

Ps: pensavo di acquistare un psu gold da 650 per tenermi largo per un futuro upgrade, credo opterò per lo sharkoon silent storm ma son bene accette proposte <= 90 euro grazie.

Ciao a te.

Nessuna delle due.
Ti consiglio di postare la discussione qui:

Scrivi il budget max in euro per tutta la build, quali programmi userai ed il modello del monitor.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 432 63.3%
  • XBOX Series X/S

Voti: 250 36.7%