Meglio agp o pci?????

Pubblicità

Sasquatch

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
131
Ciao a tutti.
Ho un vecchio pc ( p4 3,2ghz, 1024mb ram, scheda video geforce agp 8x vecchia) e vorrei cambiare la scheda video con una agp o pci.
La domanda è questa:
è meglio una scheda video agp tipo la geforce 7600 oppure una pci tipo la sparkle 9400 pci (che non sapevo esistesse)??? Grazie

Allego il link della 9400 sparkle SPARKLE Computer

per sapere se ha o l'AGP o il PCI-E come slot, o tutti e 2.
GTA IV su un single core la vedo difficile

Uno di noi due si sta sbagliando:
La mia scheda madre ha solo agp.
La geforce 9400 non è PCI-EXPRESS. E' solo PCI. Guarda l'immagine nel link sopra e poi mi dici. Grazie

si ma con quel sistema non riesci a giocare a gtaIV... se ti parte cmq rimane ingiocabile

qst sono le caratteristiche tecniche pi gta IV:
Requisiti Minimi
Processore: Intel Core 2 Duo 1,8 GHz / AMD Athlon X2 2.4 GHz
RAM: 1 GB
Scheda Video: NVIDIA 7900 / AMD Radeon X1900 con minimo 256 MB
Spazio su disco: 15 GB

la vedo dura... calcola se sono i minimi il che vuol dire che è ingiocabile così in maniera pratica

Si be' ma conosco un tipo che lo fa girare al minimo con un sistema peggiore anche del mio...lui ha la x1650agp

Uno di noi due si sta sbagliando:
La mia scheda madre ha solo agp.
La geforce 9400 non è PCI-EXPRESS. E' solo PCI. Guarda l'immagine nel link sopra e poi mi dici. Grazie
A scusa pensavo che intendessi il PCI-E e non il vecchio PCI, cmq con quella scheda dubito fortemente che riesci a giocare a GTA IV, forse con una HD3650 ce la fai ma tutto al minimo credo

GTA IV rimarrà ingiocabile con il tuo sistema.
Devi cambiare tutto... oppure non giocare a GTA...
Che GeForce hai attualmente ?

Difficile? no non direi

Difficile?