Meglio 4x2 o un solo banco di ram da 8

Pubblicità
Ho capito, ma tra queste è il modello rgb cosa cambia! Sembrano le stesse (apparte ovviamente le rgb)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quelle che ti ha linkato Kelion lasciano presupporre un modello problematico (a parte che non indicano il codice, quindi non so se sto sparando una castroneria o è Amazon che canna le descrizioni as usual), 1.4V per far andare un banco di ram vuol dire che stai tentando il boot ad alta frequenza o che il chip ha seri problemi e il binning a CL 19 abbinato ad una frequenza di 3200MT/s non lascia presagire nulla di buono, non mi stupirei se avessero riesumato qualche chip Micron B-die o Hynix ?FR dalla tomba dove meriterebbero di stare, tanto fanno schifo in oc...

In ogni caso, non avendo nessun codice, non posso dirti con precisione, potrei sbagliarmi, ma per quelle che ti ho linkato io, sono Samsung B-die (il chip migliore attualmente) anche se ad un binning non esattamente irresistibile; comunque non c'è nulla di meglio a meno di 150€.

Anche le Hynix CJR e le Micron E-die comunque vanno decisamente forte, le Hyperx RGB (comunque serve il codice, a meno che non prendi, chessò 3200 CL14 o 3600 CL16 non puoi andare a colpo sicuro) montano solitamente Hynix CJR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro