Meglio 360 o ps3?

Pubblicità
Ma che hai capito??!!
Ho detto che l'hardware xBox 360 è simile al PC (come architettura ecc) non ho detto che è simile in prestazioni.

In realtà la PS3 ha una scheda grafica che fa cacheggiare. Quindi come potenza bruta si equivalgono. Io ho xbox 360 e PS3 e non noto tutta sta differenza

Il processore della PS3 sai qual'è e le sue caratteristiche? Compensa alla cacosa scheda grafica e da una potenza maggiore.

In realtà la PS3 ha una scheda grafica che fa cacheggiare. Quindi come potenza bruta si equivalgono. Io ho xbox 360 e PS3 e non noto tutta sta differenza

Tecnicamente potrebbe benissimo fare a meno di un chip grafico , ha un architettura molto particolare che come potenza bruta polverizza un xbox , l'unico problema e che questa potenza è molto difficile da sfruttare in ambito ludico.

Io tipo ho ps3 e mi piace tantissimo, però acquisterei la 360 per giocare ad Halo che per ps3 nn c'è.
Anche se vendendola ricaveresti poco, perchè non le tieni entrambi?

visto i prezzi delle nuove consolle che saranno piu o meno come quelli delle consolle attuali, che appena uscite costavano 500€ tanto vale farsi un pc

dipende se vuoi una grafica bestiale,pad più comodo,psn gratis,giochi che costano di meno conviene che passi alla ps3 sennò rimani con l'xbox :ok:
io sinceramente ho la ps3 e mi trovo una favola !!:sisi:

Che i giochi costano meno è una novità assoluta...

Comunque ragazzi,io che da pc (PURTROPPO) sono passato a console , visto che ho dovuto vendere la mia bestiola per prendermi un Imac per lavoro,sono stato contento che con 200€ circa sono riuscito comunque a comprare un oggettino come la 360 slim e giocare si a livelli grafici minori (anche se non vedo queste differenze abissali) , ma a divertirmi lo stesso e non sentire la mancanza del PC.
La grafica di un PC non si discute,è superiore e secondo me come ribadito sopra differenze abissali non ce ne sono...ma bisogna dire che con 200€ giochi a quello che vuoi con pochi fronzoli,Apri la custodia del disco inserisci il videogioco e via.

Ritornando alla domanda del topic...ci sono 300 domande su internet identiche.
E come ti hanno detto tutti ogni console hanno PRO e CONTRO,le esclusive dei videogiochi sono soggettive magari può piacerti piu' forza motorsport che gran turismo o viceversa.
Morale della favola,dare via la tua 360 per una ps3 adesso non ha senso.

ovvio che con le console ci si diverte uguale, i giochi sono praticamente gli stessi del pc (esclusive a parte da una parte e dall'altra).

io ho entrambe le console, differenza tra le 2 ci sono nei giochi multipiattaforma dove in alcuni casi la grafica su Xbox ha meno aliasing, a volte su ps3.

per le esclusive IMHO vince la PS3.

se non avessi nessuna delle 2 console forse prenderei quella, soprattutto perchè l'online gaming mi interessa poco, il valore aggiunto dell'xbox e che si PAGA è il servizio xbox live GOLD, decisamente meglio rispetto al PSN per chi fa molto gaming online (e vorrei vedere, è a pagamento).

come dice farenz: CONCENTRATI SULLE ESCLUSIVE DELLE VARIE CONSOLE E IN BASE AI GIOCHI CHE TI PIACIONO DI PIU SCEGLI LA CONSOLE :ok:

- - - Updated - - -

come dice farenz: CONCENTRATI SULLE ESCLUSIVE DELLE VARIE CONSOLE E IN BASE AI GIOCHI CHE TI PIACIONO DI PIU SCEGLI LA CONSOLE :ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità