Meglio 360 o ps3?

Pubblicità

rovuz919191

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo vorrei una risposta... Io attualmento ho una 360 che vorrei vendere per comprare una ps3 faccio bene? La 360 ha un anno e vendo cn provilo per xbox live...se siete interessati contattatemi in pvt...

una delle 8000 discussioni tutte uguali a riguardo.. si cambia solo se c'è 1 gioco in particolare che adori a tal punto da poter uccidere.. e che manca per xbox.. vedi gran turismo.. ognuno ha i suoi titoli riservati..
La storia della grafica, giochi che costano meno, ecc.. è ..

cagata_pazzesca.gif

dipende se vuoi una grafica bestiale,pad più comodo,psn gratis,giochi che costano di meno conviene che passi alla ps3 sennò rimani con l'xbox :ok:
io sinceramente ho la ps3 e mi trovo una favola !!:sisi:

non cambia niente in termini di grafica...

quoto chi ha detto passa al pc... io ho sia xbox 360 ps3 e pc da gaming, uso solo quest'ultimo non vene pentirete

Parlando seriamente, la 360 ha una grafica leggermente migliore e i giochi costano meno, ma paghi xBox Live, non ha il lettore Blu-Ray. La PS3 ha il Blu-Ray, PSN gratuito, naviga su internet e secondo me le esclusive sono leggermente migliori, ma i giochi costano di più e l'online non è ai livelli dell'xBox Live. Scegli tu.
Il consiglio finale è: passare al PC o aspettare la prossima generazione di console e sfruttare questa attuale.

ma dove l'avete visto che la grafica tra le due consolle cambia? :asd: siamo lì, scegli seguendo le esclusive, prendi quella che piu ti si addice

La grafica fra le 2 console cambia abbastanza. Basta cercare video su youtube (in HD così si vedono i dettagli) per notare che la graficadi xBox è un pochetto migliore.

guarda io le ho tutte e due ma non noto questa piccola differenza... ad occhio nudo nn si nota niente forse in termini prestazionali può anche darsi.

la grafica è "migliore" su xbox360 su titoli multipiattaforma (quindi se confrontiamo il gioco A su xbox e il gioco A su ps) solo perchè programmare su ps è più difficile quindi i programmatori, avendo tempi di sviluppo limitati, fanno quel che possono.

Si, diciamo che è così. La PS3 ha un hardware più potente rispetto all' xBox 360 (che è simile al PC) ma è molto più complesso da programmare. I programmatori creano il gioco su xBox 360 e poi fanno il porting (cioè lo convertono) per PS3 con una perdita di qualità. Però se vediamo le esclusive PS3 (Killzone 3, GT5, Uncharted e Assassin's Creed) la qualità grafica è migliore su PS3.

non si può paragonare l'hardware della ps3 a quello del pc (intendo un pc da gaming di alto livello)... io credo che se le consolle non esisterebbero il pc sarebbe 3 passi avanti

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità