Angelo Tenace
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
La scheda madre è da scegliere in base al processore che andrò a montare, sono indeciso tra ryzen 3700x 9700k o 9900k.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla il tipo di memoria (cl ecc),se vedi che sono piu performanti prendi le 8gb..calcola in ogni caso che cosi ti precludi upgrade futuri (puoi per esempio,levare un blocco da 8gb mettendone un'altro stessa marche/frequenze per evitare rogne)Sfrutti il quadchanel dovresti ottenere qualcosa in piu dal pc,ti lascio un video random trovato su youtube :Riesumo il post per chiedere questo:
ho ordinato qualche giorno fa le Ballistix 16x2 da 3200 Mhz (devono ancora arrivarmi) . Ora sono in sconto le 3600 Mhz ma per arrivare a 32 Gb devo prendere 4 stick da 8 Gb (la differenza di prezzo è 5 euro in più).
Cosa mi consigliate di fare?
Sono le Crucial BallistixControlla il tipo di memoria (cl ecc),se vedi che sono piu performanti prendi le 8gb..calcola in ogni caso che cosi ti precludi upgrade futuri (puoi per esempio,levare un blocco da 8gb mettendone un'altro stessa marche/frequenze per evitare rogne)Sfrutti il quadchanel dovresti ottenere qualcosa in piu dal pc,ti lascio un video random trovato su youtube :
vedi la sigla del modello ci sono varie memorie,in genere si confrontano i timing ( valore CL ) / frequenze / tipo di memoria . Io ho trovato le cl16 in entrambi casi,controlla per sicurezza il modelloSono le Crucial Ballistix
Riesumo il post per chiedere questo:
ho ordinato qualche giorno fa le Ballistix 16x2 da 3200 Mhz (devono ancora arrivarmi) . Ora sono in sconto le 3600 Mhz ma per arrivare a 32 Gb devo prendere 4 stick da 8 Gb (la differenza di prezzo è 5 euro in più).
Cosa mi consigliate di fare?
Non lo sapevo, chiedo perdono.Sai che il necroposting é vietato?
La discussione sarebbe da chiudere, ma visto che hai ricevuto risposte, chiudo un occhio, ma ti devo dare un richiamo.
Leggi il regolamento e la prossima volta stai piú attento.