meglio 2 8800 gt in sli o una sola 8800 ultra??

Pubblicità
ragazzi lo sli e CF sono tecniche di elaborazione parallele multi-GPU, quindi non è necessaria uuna risoluzione alta per sfruttare le schede, se di solito è così è perchè una scheda di solito va più che bene.

Ma se il game mette KO la singola scheda, lo SLI si fa vedere anche a 320x256 :sisi:

prendi una GT per adesso, e preparati a cambiarla con la serie 9 a Febbraio

Squartatore, come avevo detto prima, se l'attesa è di un paio di mesetti, allora "paziento"!Se l'arrivo delle nuove schede è confermato per febbraio.....continuo a giocare con la mia 7800 "agp"...a pacman, e poi pero' faccio un cambio che mi duri almeno un paio d'annetti!Quindi....attendo conferme per il mese di gennaio!!!!GRAZIE!!!Se qualcuno pensa che ci sia da aspettare di più....si faccia avanti adesso...o taccia per sempre!!!!!!!

se sei uno che non pretenderà il massimo, prenditi la GT della Zotac e occala :sisi: Al massimo dopo ci fai lo SLI.

Diciamo che vorrei un pc potente, non il top!Poi ci sono varie considerazioni da fare!Primo: non so nemmeno da dove si comincia per occare una scheda madre o video, secondo,a febbraio vedo che esce la nuova scheda video nvidia che qui in Canada avrà sicuramente un prezzo accessibile e comincio a dire...."che XXXXXX, potevo aspettare un paio di mesi"!Allora sinceramente preferisco attendere un paio di mesi e fare un'unica spesa con pezzi di ultima generazione....se cosi' si puo' dire!!!!E sottolineo ancora, che se in realtà c'e' da aspettare di piu', allora magari attendo l'uscita della nuova gts, e prendo quella li!!!!!!!