meglio 2 8800 gt in sli o una sola 8800 ultra??

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
In pratica la domanda è nel titolo!Per natale cambio pc, e sono indeciso se comprare due 8800 gt e metterle in sli oppure una sola 8800 ultra!!!Considerate che vivo in Canada, e qui i prezzi sono notevolamente piu bassi!Cmq,....resto in attesa....di qualche buon consiglio!!!!!!!

credo ke per ora per come sfruttano lo sli i gioki sia meglio una sola Ultra...ciò nn vuol dire ke in alcuni titoi tu possa trarre vantaggio da soluzioni SLi..ma se t interessa crysis ad esempio credo sia meglio una 8800Ultra singola piuttosto di 2 Gt..;)

a prescindere che lo SLI se non si usano risoluzioni superiori a 1680x1050 è perfettamente inutile...sono migliori 2 8800GT in SLI sia per prezzo che per prestazioni

quindi scusami, io ho un 19 pollici, e non vado oltre i 1280x1024!A questo punto mi dici che non ne vale la pena prendere lo sli?Non ho capito

esatto...per giocare al massimo in qualsiasi gioco(tranne Crysis ovviamente dove anche uno SLI fatica) ti basta una singola ottima scheda video

ma poi per due in sli, bisogna stare attenti al'Ali se non supporta il carico bisogna cambiarlo con uno serio, quindi si aggiunge anche quella spesa

secondo me ne basta una, mica hai un mega schermo al plasma da 42 pollici :asd:

No, infatti come ho scritto prima , con il mio 19" posso giocare ad un massimo di 1280x1024!Quindi da quello che capisco una 8800 ultra basta...e avanza per tutti i giochi tranne crysis!!!!!!

a prescindere dalla risoluzione usata il fatto che con due 8800gt in sli spendi meno e vai molto di + di una 8800ultra è assodato.

No, infatti come ho scritto prima , con il mio 19" posso giocare ad un massimo di 1280x1024!Quindi da quello che capisco una 8800 ultra basta...e avanza per tutti i giochi tranne crysis!!!!!!
Ora come ora una 8800GTX o ULTRA non sono consigliabili, se devi spendere dai 450€ in su prendi uno SLI di 8800GT o CF di HD3870:sisi:

Andy, prima mi dici che lo sli è solo per risoluzioni alte, poi mi riconsigli di prenderlo ,anche se gioco a 1280x1024!!!!!!Alla fine cmq mi pare di capire indipendentemente dalla risoluzione, che due 8800 gt sono SENZA DUBBIO migliori di una sola 8800 ultra o gtx!!!!!!!

no aspè...leggi meglio! Io ho detto che per risoluzioni normali una singola scheda va benissimo, però se devi prendere una 8800GTX o ULTRA meglio se prendi uno SLI di 8800GT o un CF di HD3870 pagando anche meno

Tempest con un monitor da 1280 uno SLI è una idea ridicola.. e anche una Ultra è una idea ridicola.. se hai fretta compra 1 sola 8800GT che tra 5 mesi rivendi per comprare la nuova fascia alta di NVidia con la quale si spera potrai giocare a tutto seriamente.. compreso Crysis!

Ciauz ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro