Meglio 2 6600GT o una x800XL?

Pubblicità
mah non dare scontate cose che nn possono essere verificate adesso! :D quando i giochi verranno ottimizzati x lo sli ( e viceversa ) e l'aquisto dell'sli varrà la spesa allora cambierò idea ma x ora rispiarmerei e andrei a comprare cose veramente utili ( donne :D )

a te le donne te e compri?? :D apparte il marciapiede alle 2 di notte quale altro luogo si addice a tale spesa?

cmq una 6600gt va più che bene su qualsiasi gioco e andrà benissimo anche tra un paio d'anni!
considera che io adesso sto giocando un pò a nfsu2 a tutti i dettagli massimi, driver impostati per la qualità massima e filtri, sempre tutto al massimo con soli 256 mega di ram sul pc vado che una meravilgia! :D

guarde nemesi che la nvidia ha rilasciato nuove versioni degli nforce per lo SLI e ora praticamente quasi la totalitù dei giochi supporta lo SLI.

ki hs mai detto che lo SLI nn fa funzionare alcuni giochi??? dico solo che nei giochi tranne a risoluzioni molto alte nn vale la pena neanche un cent in più!

Ho capito, vedo quello che trovo e compro! Mi sà che cmq andrò su new economy....braccine corte.....ehm....a risparmio :D :D
W la 6600GT :D :D
Vediamo domani che trovo

Ciao ciao

Vai sul sicuro con 2 6600gt!
2 6600gt sono senza dubbio meglio di quella ati, se poi giochi senza filtri a una ris tipo 1200 X 1200 non ci sono proprio paragoni!

ciaooz

Va be raga i benchmark parlano molto chiaro e dato che come dice il detto ( modificato :) ) non c'è miglior cieco di chi nn vuol vedere fregatevi :P :D :D

poi certe sparate che si sentono in giro va be :cool:

ps: senza contare i costi , x la x800xl 320 euro e x le due 6600 gt minimo 200 euro, A TESTA, :figo: va be "DECISAMENTE MEGLIO LE 2X6600 GT---.---''' " :muro: :muro: :muro: :muro:

Ultima modifica:
Cmq io dicevo che andavo in NEW ECONOMY....Cioè alla fine mi prenderò 1 6600 GT... Ho visto che si trova la gainward golden sample a 220......
Ma sono indecisissimoooooooooooooo!! La 800xl mi attira troppo, ma costa.......
E' un dilemma....Tanto finchè non trovo della buona RAM non posso finire il PC, quindi aspetto e mi scervello!
Ciao ciao

Cmq mi hanno appena detto che la 800xl non si sa nemmeno quando sarà disponibile....mentre la 6600gt sta lì ad aspettarmi...

Ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro