Meglio 2.1 ottimo o 5.1 buono?

Pubblicità
Ah!!! Si si, hanno anche l'ingresso ottico :asd:

Ok quindi :D
Ma serve un cavo particolare da prendere a parte?

Uno shop che vende le empire a 79 non ha però come scheda audio la dx o d1 ma ha solo la ds 7.1 che costa 50.
Com'è la ds? Perchè in caso prenderei tutto da loro cosi risparmierei sulle ss.

No no lascia perdere la ds. Comunque si devi prendere un cavo a parte, però io ti consiglio l'ingresso analogico visto la scheda audio buona che andrai a prendere. Il digitale va usato in caso possiedi una scheda audio integrata, poiché fai fare la conversione direttamente alle casse.

No no lascia perdere la ds. Comunque si devi prendere un cavo a parte, però io ti consiglio l'ingresso analogico visto la scheda audio buona che andrai a prendere. Il digitale va usato in caso possiedi una scheda audio integrata, poiché fai fare la conversione direttamente alle casse.

Il cavo analogico è quello classico con la plastica verde intorno al jack giusto?
Hai un MP :ok:

Si, quello è il jack 3.5mm, mentre le uscite analogiche dietro alle casse empire sono degli RCA. Tranquillo che uscirà tutto in bundle, quindi non devi comprare nulla a parte. Eccetto per il cavo digitale, ma come ti ho detto non ti consiglio di usarlo.

p.s. ti ho risposto al pvt

Vai con le empire sono ottime!

Secondo me, almeno dalla mia esperienza diretta con la mia scheda audio, non sentirai grandi differenze di qualità, ma sicuramente di quantità, cioè ottieni un pò di volume in più.

Poi per sentire differenze bisogna avere casse ottime, cosa che io non posseggo per valutare.

Acquisto appena effettuato: Empire + Xonar D1

Ho scelto di ritirarle presso la loro sede per risparmiare le ss (vicino alla mia università) ma dovrò aspettare lunedì prossimo.
Non vedo l'ora!

Le casse sono già al punto di ritiro da venerdì, domani le ritiro.
Intanto ti chiedo a proposito del "rodaggio".

Ho letto in giro che bisogna rodarle in un certo modo per farle suonare meglio dopo. E' vero? Se si come mi conviene fare?

Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro