Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bona allora :D
Lunedì penso di procedere all'acquisto di entrambi.
Grazie Vassaiolo!
Cavolo che s****! Spero non sia un problema di compatibilità con seven..Scusami se mi intrometto, ma da possessore di Xonar DX ti dico di andarci coi piedi di piombo!! Allora, sono ottime come qualità, ma io ho avuto problemi IMMENSI con la sua uscita S-PDIF con cui ho collegato il pc ad un ampli Onkyo.... praticamente, durante la visione di un dvd o l'ascolto di musica, avevo delle interruzioni del fluso audio fastidiosissime..... Tutto questo mi è cominciato da quando sono passato a Seve
n x64, perchè con XP tutto fungeva alla perfezione onde per cui credo e temo che sia un problema di driver per Seven e siccome ho notato che tu usi prtoprio Seven x64 come me, ho ritenuto giusto dirti la mia.... Inoltre ieri sono usciti i nuovi driver e li ho installati, ma il problema non si è risolto per niente. Infine, come puoi leggere su un altrto post sul sito, da un pò di tempo ho anche l'audio gracchiante e bassissimo, temo che si sia proprio rotta dopo poco più di 6 mesi dall'acquisto.... ma questa è un'altra storia....;)
Cavolo che s****! Spero non sia un problema di compatibilità con seven..
Ovviamente l'unica cosa che puoi fare ora è mandarla in garanzia e fartela cambiare.
Adesso sono senza pc, settimana prossima la provo e spero fili tutto liscio.
Grazie della segnalazione comunque ;)