Meglio 2.1 ottimo o 5.1 buono?

Pubblicità
Eccomi di nuovo qui :D
Ieri mi sono arrivate solo che non ho ancora testate per bene.
Cavolo per quello che ho sentito suonano molto bene. Non ho ancora alzato il volume a più della metà perchè le vorrei rodare un attimino..
Cmq belle, sono soddisfatto :D

C'è anche da dire che per ora non il fisso su cui montare la xonar e le sto provando su un portatile con un qualche mp3 (liga e guns) e qualche canzone di youtube (pessima qualità lo so :lol:)

Una cosa che ho notato però è che i bassi per sentirli li devi mettere a più di metà della manopola, probabilmente si devono slegare un pò.

Intanto ieri sera prima di uscire le ho lasciate andare per circa 4 ore a volume basso (circa 1/4 della manopola)

Adesso il sub lo posso mandare al massimo per farlo slegare? ovviamente tenendo il volume a volume medio..

Ovviamente posterò le mie impressioni anche dopo che avrò messo la xonar! (credo tra una settimana)

Metti il sub a meno della metà, e non alzare più della metà il volume. Gira ogni tipo di musica\film\giochi e non tenerle accese per troppe ore. Vedrai che miglioreranno pure :D

Ok però il sub così si sente davvero poco.
Ho letto che alcuni lo hanno messo al massimo fin dall'inizio e poi pian piano lo abbassano quando si accorgono che inizia a pompare.
Ora ce l'ho a metà, si slega comunque?

E poi cosa intendi per "non tenerle accese per troppe ore"? Di non farle suonare più di tot ore o di ricordarmi di spegnerle quando non suonano?

Si, lo so, mi faccio troppe paranoie! :D

All'inizio io non lo alzerei al massimo. Con quelle parole intendevo, siccome le hai fatte suonare per 4 ore, di non ripetere più questa cosa :D

Bona allora :D
Lunedì penso di procedere all'acquisto di entrambi.
Grazie Vassaiolo!

Scusami se mi intrometto, ma da possessore di Xonar DX ti dico di andarci coi piedi di piombo!! Allora, sono ottime come qualità, ma io ho avuto problemi IMMENSI con la sua uscita S-PDIF con cui ho collegato il pc ad un ampli Onkyo.... praticamente, durante la visione di un dvd o l'ascolto di musica, avevo delle interruzioni del fluso audio fastidiosissime..... Tutto questo mi è cominciato da quando sono passato a Seve
n x64, perchè con XP tutto fungeva alla perfezione onde per cui credo e temo che sia un problema di driver per Seven e siccome ho notato che tu usi prtoprio Seven x64 come me, ho ritenuto giusto dirti la mia.... Inoltre ieri sono usciti i nuovi driver e li ho installati, ma il problema non si è risolto per niente. Infine, come puoi leggere su un altrto post sul sito, da un pò di tempo ho anche l'audio gracchiante e bassissimo, temo che si sia proprio rotta dopo poco più di 6 mesi dall'acquisto.... ma questa è un'altra storia....;)

Scusami se mi intrometto, ma da possessore di Xonar DX ti dico di andarci coi piedi di piombo!! Allora, sono ottime come qualità, ma io ho avuto problemi IMMENSI con la sua uscita S-PDIF con cui ho collegato il pc ad un ampli Onkyo.... praticamente, durante la visione di un dvd o l'ascolto di musica, avevo delle interruzioni del fluso audio fastidiosissime..... Tutto questo mi è cominciato da quando sono passato a Seve
n x64, perchè con XP tutto fungeva alla perfezione onde per cui credo e temo che sia un problema di driver per Seven e siccome ho notato che tu usi prtoprio Seven x64 come me, ho ritenuto giusto dirti la mia.... Inoltre ieri sono usciti i nuovi driver e li ho installati, ma il problema non si è risolto per niente. Infine, come puoi leggere su un altrto post sul sito, da un pò di tempo ho anche l'audio gracchiante e bassissimo, temo che si sia proprio rotta dopo poco più di 6 mesi dall'acquisto.... ma questa è un'altra storia....;)
Cavolo che s****! Spero non sia un problema di compatibilità con seven..
Ovviamente l'unica cosa che puoi fare ora è mandarla in garanzia e fartela cambiare.
Adesso sono senza pc, settimana prossima la provo e spero fili tutto liscio.
Grazie della segnalazione comunque ;)

Cavolo che s****! Spero non sia un problema di compatibilità con seven..
Ovviamente l'unica cosa che puoi fare ora è mandarla in garanzia e fartela cambiare.
Adesso sono senza pc, settimana prossima la provo e spero fili tutto liscio.
Grazie della segnalazione comunque ;)

Ciao Derek, vai tranquillo, perchè ho finalmente risolto con la mia Xonar DX (:inchino:); praticamente erano i driver precedenti che non andavano ancora bene con Seven x64, ma ora, con quelli rilasciati qualche giorno fa, ho risolto tutti i miei problemi e va tutto alla perfezione...... :love:. Spero di esserti stato di aiuto e perdonami se ti ho un pò spaventato con la mia segnalazione ma credevo di agire a fin di bene. In ogni caso confermo le entusiastiche voci circa questa scheda audio che, a detta di molti, è tra le migliori oggi in circolazione, soprattutto adesso che la Asus ha rilasciato driver stabili e degni anche per il favoloso Windows 7.... :ok:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro