Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
però non è chiaro...
è meglio 100 cartoni che una foto
o
meglio 100 cartoni o farsi una vera?
con la seconda ovviamente è b
con la prima....
Vero, non ci avevo pensato :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però non è chiaro...
o
con la prima....
la seconda che hai detto ;) parliamo di una sola in carne ed ossa, non una sola in carta fotografica kodak e toner :asd:però non è chiaro...
o
con la prima....
Devo ancora votare mmmmm, ancora devo votare però è ovvio che si preferisca la tipa in carne e ossa, il mio scopo non era dire "vi sbattereste un foglio di carta ???", lo scopo era vedere se vi piacevano quei disegni e a quanto pare sono stati molto graditi, come dicevo ovvio che la cerne sia meglio, però cavolo se le tipe nei disegni fossero vere :chupachup
la seconda che hai detto ;) parliamo di una sola in carne ed ossa, non una sola in carta fotografica kodak e toner :asd:
stai a vedere che alla fine, nonostante Starchild abbia fatto il bastan contrario e Iuppiter non ha votato come pensavo, il sondaggio è risultato come speravo io? tutti che votano per la tipa in carne ed ossa, tranne uno...:sisi:
Il mio desktop ??? Si lo so, è bellissimo :chupachup:chupachup:shock:che belleeeeeeeeeeee:shock:
Il mio desktop ??? Si lo so, è bellissimo :chupachup:chupachup
sicuramente...proprio del tuo desktop parlavamo! :chupachup
so sexy....:asd:
penoso:asd:Il mio desktop ??? Si lo so, è bellissimo :chupachup:chupachup
Non avrei mai immaginato che foste arrivati a tanto. :oogle:
:asd::lol::D:lol::asd:Non avrei mai immaginato che foste arrivati a tanto. :oogle:
Non avrei mai immaginato che foste arrivati a tanto. :oogle:
Vi sfido a dirmi che non ho gusto in quanto a donne :D
:chupachup:chupachup
facile con quelle della tv...ma se usciamo tutti insieme voglio vederti dal vivo se hai gusto arrivi al sodo :lol::lol: