Meglio 100 Cartoni o 1 sola in carne ed ossa?

Meglio 100 Cartoni o 1 sola in carne ed ossa?

• Meglio 100 cartoni (l'opzione preferita da Iuppiter :D)

Voti: 1 2.8%
  • Meglio 1 sola in carne ed ossa

Voti: 35 97.2%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
però non è chiaro...
è meglio 100 cartoni che una foto
o
meglio 100 cartoni o farsi una vera?
con la seconda ovviamente è b
con la prima....
la seconda che hai detto ;) parliamo di una sola in carne ed ossa, non una sola in carta fotografica kodak e toner :asd:
Devo ancora votare mmmmm, ancora devo votare però è ovvio che si preferisca la tipa in carne e ossa, il mio scopo non era dire "vi sbattereste un foglio di carta ???", lo scopo era vedere se vi piacevano quei disegni e a quanto pare sono stati molto graditi, come dicevo ovvio che la cerne sia meglio, però cavolo se le tipe nei disegni fossero vere :chupachup

stai a vedere che alla fine, nonostante Starchild abbia fatto il bastan contrario e Iuppiter non ha votato come pensavo, il sondaggio è risultato come speravo io? tutti che votano per la tipa in carne ed ossa, tranne uno...:sisi:

la seconda che hai detto ;) parliamo di una sola in carne ed ossa, non una sola in carta fotografica kodak e toner :asd:

stai a vedere che alla fine, nonostante Starchild abbia fatto il bastan contrario e Iuppiter non ha votato come pensavo, il sondaggio è risultato come speravo io? tutti che votano per la tipa in carne ed ossa, tranne uno...:sisi:

Vabbè, ma è ovvio che si preferisce la tipa vera, ma come dicevo lo scopo del mio sondaggio è un altro.....

Quanto mi conoscete poco:

:D

My Desktop

:chupachup:chupachup

Vabbè, ma è ovvio che si preferisce la tipa vera, ma come dicevo lo scopo del mio sondaggio è un altro.....

Quanto mi conoscete poco:

:D

My Desktop

:chupachup:chupachup

Vi sfido a dirmi che non ho gusto in quanto a donne :D

Anche se il mio sfondo è fenomenale :chupachup:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro