Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegazione ben poco professionale. Due moduli è meglio perché si attiva il dual channel, come ho già detto, e aumentano le prestazioni. Nessun rischio di "appesantimento" con un modulo, mai sentita una cosa del genere... :rolleyes:ehi ciao:) non so tanto di computer ma il mio computer fisso è stato assemblato da un esperto e ti posso dire che lui mi ha detto che è meglio 2 banchi da 4gb perché in questo caso entrano in funzione i bit della scheda di memoria di massa, quindi mi ha detto lui che se si appesantisce troppo un banco si rischia di bruciarlo, ma questo non è l caso perché la dimensione della ram del tuo computer è poca , spero di esserti stato di aiuto, guarda il mio canale e vedi se sai rispondere alla mia domanda per favore
Si ma non potrai sfruttare il dual channel
Sicuro che era un esperto quello che ti ha assemblato il pc?il mio computer fisso è stato assemblato da un esperto e ti posso dire che lui mi ha detto che è meglio 2 banchi da 4gb perché in questo caso entrano in funzione i bit della scheda di memoria di massa, quindi mi ha detto lui che se si appesantisce troppo un banco si rischia di bruciarlo
Se 16 GB sono tanti, era meglio prendere subito due moduli da 4 GB. Sinceramente, ora come ora, potresti addirittura lasciar perdere e lasciare questo modulo da solo, pazienza: se non ti serve altra ram, perché sprecare soldi? Inutile aggiungere un modulo da 4 GB, così, per sfizio: se 16 GB sono troppi, 12 GB sono comunque tanti, e molto probabilmente sono di più di quelli che ti servono.sisi probabilmente in estate prenderò il secondo banco anche xk ancora non mi sono arrivati i pezzi del pc e quindi non ho l'ho ancora montato,ma una cosa..posso acquistarlo da 4 gb il secondo banco visto che 16 gb sono tanti?
Ma allora va bene anche con 1 banco da 8 gb solo che non posso sfruttare il dual channel?Se 16 GB sono tanti, era meglio prendere subito due moduli da 4 GB. Sinceramente, ora come ora, potresti addirittura lasciar perdere e lasciare questo modulo da solo, pazienza: se non ti serve altra ram, perché sprecare soldi? Inutile aggiungere un modulo da 4 GB, così, per sfizio: se 16 GB sono troppi, 12 GB sono comunque tanti, e molto probabilmente sono di più di quelli che ti servono.
Sì, non ti preoccupare. Se vuoi acquistare un secondo modulo solo per abilitare il dual channel lascia perdere, non ne vale la pena.Ma allora va bene anche con 1 banco da 8 gb solo che non posso sfruttare il dual channel?
il dual channel non serve a molto , ho cambiato da dual a single channel e mi trovo meglio il pc e piu reattivo e sielnziosoSì, non ti preoccupare. Se vuoi acquistare un secondo modulo solo per abilitare il dual channel lascia perdere, non ne vale la pena.