MegaWorks THZ 2.1 250D...... una bufala da 160€?????

Pubblicità

nico1612

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho installato il sistema ma già a primo "suono" l'amore è finito.

Dopo aver installato il sistema come previsto da manuale ho acceso il tutto sul retro del sub e da telecomando......con pc ancora spento e con mia grande sorpresa ho notato che veniva emesso UN FORTE FRUSCIO DI SOTTOFONDO. Accendendo il pc questo non cambiava ne aumentava ne diminuiva. Il suono c'è ma sono costretto a tenere un volume più alto del mio solito per cercare (inutilmente) di sovrastare il fruscio.
Non si dovrebbe trattare di interferenze con le schede o altro del pc visto che con tutto spento....il fruscio persiste.

SE HAI UN' IDEA SUL DAFARSI TI PREGO DI AIUTARMI

PS Ho già contattato il servizio assistenza della Creative e quello della ePrice (da dove l'ho acquistato) per sapere se questo è un difetto...o una bufala digitale da 160€.

Controlla che gli spinotti siano inseriti fino in fondo e che i cavi non siano aggrovigliati o in vicinanza di cablaggi elettrici di altre apparecchiature.

Niente da fare! Con pc spento e centralina-sub messa in centro alla stanza.....lontano da tutte le possibili fonti di interferenza......NON MIGLIORO LA SITUAZIONE.

Dev'essere un problema del trasformatore.Un filtro costa pochissimo,ma montandolo invalideresti la garanzia... :nod:

Io so che un fruscio di sottofondo è normale se non disturba la qualità del suono! Se il fruscio da te rilevato è troppo eccessivo, potrebbe essere un problema all'amplificazione.... :asd:

Ho sospettato! Infatti per questo ho chiesto la sostituzione del sub! MA nessuno che le ha prese? Sono così blasonate ma nessuno che midica:" Che figata! Sono ottime e valgono quello che costano!!!!"
Povero illuso.
Grazie Inuy......mamma mia che nick!

Iron ha detto:
Dev'essere un problema del trasformatore.Un filtro costa pochissimo,ma montandolo invalideresti la garanzia... :nod:

Lo so! Infatti il trasformatore ed amplificatore si trovano dentro il sub e non ho intenzione di aprirlo. Aspetto di sentire l'assistenza!
Grazie

io sentivo il fruscio quando avevo montato male lo spinotto del sub, quello che si collega al pc...e avevo sbagliato invece di metterlo in un "buco" (azz nn mi viene la parola :asd: ) l'avevo messo in un'altro!

marcosnk ha detto:
io sentivo il fruscio quando avevo montato male lo spinotto del sub, quello che si collega al pc...e avevo sbagliato invece di metterlo in un "buco" (azz nn mi viene la parola :asd: ) l'avevo messo in un'altro!

ma adesso ti funziona bene?
A me il fruscio lo fa anche a pc spento e cavo digitale scollegato!

nico1612 ha detto:
ma adesso ti funziona bene?
A me il fruscio lo fa anche a pc spento e cavo digitale scollegato!

Se il fruscio è presente anche a cavo "audio" scollegato chiedi la sostituzione ... c' è un difetto di assemblaggio da parte del costruttore ... :nod:

Fragolino ha detto:
Se il fruscio è presente anche a cavo "audio" scollegato chiedi la sostituzione ... c' è un difetto di assemblaggio da parte del costruttore ... :nod:

Ho richiesto spiegazioni sia dal venditore via internet sia dalla Creative direttamente. Dalla prima mi hanno detto di sentire "in primis" la seconda e poi valutare la sostituzione. Aspetto un paio di giorni dalla Creative e poi torno a farmi sentire dal venditore.
Anch'io ho pensato ad un difetto di assemblaggio perchè un fruscio del genere, tipico da amplificatore sballato, non me lo ricordo neanche su ampli scadenti da auto. Poi da oggi non funziona neanche l'audio....a meno che non do un paio di "bottarelle" al sub......INSOMMA NON MI PARE IL CASO!?!??!!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro