MEGAKEY per megaupload AIUTOOO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti guardando in rete ho trovato un programmino che si chiama megakey,la sua funzione è di darti la possibilità di download illimitata sul famigerato sito megaupload senza il bisogno di avere obbligatoriamente un account premium a pagamento....senza informarmi troppo l'ho installato,successivamente mi sono sorti dei dubbi in quanto mi sembrava tutto troppo bello,infatti navigando ho trovato molti commenti all'interno dei quali tutti sembrano contrari a megakey in quanto crea tanti bug ecc... vi riassumo la procedura che ho effettuato:
1)ho scaricato il programma (in freedownload)..........2)l'ho installato (senza mai avviarlo)..............3)ho letto i blog che ne parlavano male..............4)l'ho immediatamente disinstallato (con total unistall) senza mai averlo avviato.......5)mi sono recato sul sito megaupload e mi appare comunque l'aggevolazione premium anche se il programma nn è mai stato avviato sul mio pc ma solamente installato.....
c'è la possibilita di rimettere tutto a posto nn volendo piu usufruire di questa "aggevolazione"? grazie

Quello di cui parli è una cosa illegale , quindi sul forum non puoi chiedere aiuto in questi argomenti...leggi il Regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro