mega problema asrock z77 extreme 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Agus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga....oggi dopo aver montato tutto (i5 3570k. 2x4.gb corsair vengeance. Ali xfx 550 pro. Gtx 770 jetstream palit) non mi fa vedere nulla sul monitor...ho provato di tutto a togliere delle cose e altre ma nulla....parte tutto funziona tutto e il bios non parte...soluzione? Rimamdare indietro la mobo? Boh porca miseria. Che s****

Hai usato i distanziali quando hai montato la scheda madre? Hai provato ad usarla senza la scheda video (collegando l'uscita video alla scheda amdre)? Hai collegato tutti i cavi di alimentazione (24 pin + EPS 8 pin)?

per me il prbolema puo essere la flessione troppo elevata della asrock formato slim atx non so magtari premendo troppo il connettore potresti aver danneggiato i circuiti

PROVA PREMERE TASTO CLEAR CMOS

- - - Updated - - -

IO HO AVUTO PROBLEMI QUANDO HO CAMBIATO VGA POI HO SCHIACCIATO IL TASTO SUL RETRO MOBO E SI è RISOLTO

- - - Updated - - -

IO HO AVUTO PROBLEMI QUANDO HO CAMBIATO VGA POI HO SCHIACCIATO IL TASTO SUL RETRO MOBO E SI è RISOLTO

ALE SE HAI PROBLEMI DIMMI SE POSSO TI DO UNA MANO

PROVA PREMERE TASTO CLEAR CMOS

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ALE SE HAI PROBLEMI DIMMI SE POSSO TI DO UNA MANO

Metal si ho provato tutto! La flessibilità no l'ho trattata bene e i distanziali ci sono! Clear cmos gia provato.nulla da fare :(

allora problema accensione risolto, erano gli otto pin che facevano i capricci.
ora son riuscito a far tutto, installo win7, entro e non mi riconosce il lettore dvd.
riavvio e non parte piu' il bios ancora. stavolta da' il numero di errore ed e' il 64. provo a fare clear cmos e niente, riavvio e niente. sempre errore 64

*** altre info trovate
Error 64, from the boards manual, is: CPU DXE initialization (CPU module specific).

Since you've provided zero information about the rest of your PC, not even the CPU you are using, almost zero to go on.

Some of the usual things are a bad/bent contact in the CPU socket, a bad mounting of the CPU cooler (which one?) or even inadequate power to the CPU (eight pin CPU power cable connected to the board?)​

in poche parole devo controllare che la ventola della cpu non sia messa da minchia? che mi pare di si che avesse un piedino non fissato....ma sta piccola cosa puo' darmi un errore del genere? boh

Ultima modifica:
Apposto signori. maria santa che cazzarola di travaglio per sta mobo........ in pratica:
1- inizialmente errore 62, connettore 8 pin scheda madre non lo prendeva bene
2- non parte il bios, ho dovuto scollegare la vga e attaccare l'hdmi alla mobo e lavorare con quella
3- metto su la vga e ancora errore 62, altro connettore da 6 pin (uno dei due) che non si agganciava bene, risolto e partito (e ho dovuto fare pure un ripristino di sistema)
ora finalmente funziona tutto ed e' un bel missilino sto gia' folgorando metro last light a tutto ultra :°D .
ringrazio molto tutti!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro