- Reazioni
- 15,683
- Punteggio
- 243
Nelle impostazioni del router di casadove metto quel numero sul mio Smart TV LG?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle impostazioni del router di casadove metto quel numero sul mio Smart TV LG?
Dove cambio il DNS nello Smart TV LG?Prova a mettere 8.8.8.8 nei DNS io ho risolto così
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Non nella TV. Devi collegarti da pc al router e cambiare i DNSDove cambio il DNS nello Smart TV LG?
Dipende se li hai messi nel posto giusto, posta uno screen della videata dove hai messo quei DNSHo provto a mettere DNS 8.8.8.8 ma niente mi fa vedere la pubblicità, alla fine si blocca e non parte dall'inizio il programma
Hai verificato se esistono aggiornamenti firmware per il TV o per quel programma specifico ?invece della foto scrivo il perscorso impoostazioni / Rete / Connessione Wi-Fi (Connesso a internet) / Impostazioni Wi-Fi avanzate / Modifica / Levo la spuntaa su Imposta automticamente e modifico i valori di Server DNS dove ci sono i numeri 192.168.1.254 e li cancello e inserisco i vlori che hi detto tu 8.8.8.8 e poi ho selezionto Connetti. Ho riprovato m la funzione Restart di Mediaset si blocc dopo la prima pubblicità.
Probabilmente la versione cambia in base al modello di Smart TV basta spuntare la casella aggiorna automaticamente e si aggiorna in automatico.A me come versione mi dà 5.2.3-252105 (jheicurl-jrdine)
La funzione di aggiornamento automatico ( se presente ) non è un mezzo affidabile, è sempre meglio verificare direttamente sul sito e aggiornare manualmente ( nel caso vi sia la possibilità di farlo).Probabilmente la versione cambia in base al modello di Smart TV basta spuntare la casella aggiorna automaticamente e si aggiorna in automatico.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk