mediaplayer a scatti

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
salve a tutti ieri mi è successa 1 cosa stranissima stavo vedendo 1 film quando mediaplayer ha iniziato a riprodurre a a scatti il film,mi era già capitato col pc vecchio ma era perchè la cpu era al100% dell'uso ieri invece avevo attivo solo il ciclo idle di sistema, mp e emule, come sempre ero al 25% circa del'utilizzo non capisco cosa sia:help:

da hard disk usb alimentato esternamente e anche su uno autoalimentato da 2,5".... il problema è che lo stesso file, sullo stesso hd sul p( usb autoalimentato da 2,5")ortatile dell'ufficio non succede...

beh, ogni tanto lo fa e basta, anche a me é successo qualche giorno fa, un core é schizzato a 100% e la memoria in uso continuava a salire, l'ho chiuso con task manager e riaperto, tutto ok... cose che capitano

edit: ops, ho letto bene solo ora... te lo fa sempre e solo con quel file? se é questo il caso allora puo essere qualche bug, o qualcosa relativo ai codec come ha detto luca... io comunque penso che sia solo una delle solite sceneggiate di wmp

i codec sono ok... ho su l'ultimo o penultimo k lite codec pack standard.... e il core non era al 100% prima quando ero al 100% non lo faceva comunque
edit: non è un solo file.....ieri sera me l'ha fatto con 2 ....poi sono dovuto andare a letto

ecco bravo.. hai fatto bene ad andare a letto... il secondo passo è quello di comprare un mac! ;)

scherzo ovviamente... fai quella prova che ti ho detto: vedi se con vlc o con un altro player se il risultato cambia, oppure è lo stesso.

scusa, non avevo capito bene il tuo primo post... comunque, seguendo il ragionamento sui codec, prova a controllare qual'é quello dei film che danno problemi, prova poi a scaricare qualche pack che ce l'abbia e vedere se vanno ancora a scatti...prova con un'altro player come ha detto luca, pero se manca il codec manca il codec...

allora ho carico i nuovi codec, e rimesso i driver del chipset e ora pare che vada...grazie a tutti per avermi risposto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro