Mediacom Winpad W911: perplessità.

Pubblicità

peppearpa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciaoa tutti amici, mi rivolgo a voi perchè come sempre, avete lasoluzione a portata di mano, e spero che stavolta che possiateaiutarmi, almeno a fare chiarezza su questo problema.. vengo aldunque.
[FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]Hoacquistato questo tablet usato, il proprietario precedente lo haacquistato nuovo a fine novembre. [/FONT]
[FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]Dopoaver visto le recensioni su internet, sono rimasto affascinato dallapotenza del tablet e dalla qualità del display, e ho deciso diprovarlo. Nelle videorecensioni ho visto che regge tranquillamenteanche i giochi, qualcuno addirittura tramite otg ci attaccava iljoypad della xbox e ci giocava pure con i giochi tramite steam, e qualcun'altro guardava film a1080p in modo sorprendentemente fluido. Stamattina ho voluto provareanche io e tramite scheda sd ho trasferito un film formato .mkv. Hoinstallato vlc e ho provato anche dei codec per mediaplayer, ma nonriesco in alcun modo a far partire il film. Parte per qualchesecondo, dopo di che si bloccano le immagini. Anche provando aguardare video in risoluzione piu bassa, tipo su facebook, lariproduzione risulta veramente lenta e va a scatti.e[/FONT]

[FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]Adessola domanda è: sono io che mi aspettavo troppo, oppure potrebbeesserci effettivamente qualcosa che non va?[/FONT]

[FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]Primadi mandarlo in assistenza e fare magari la figura dello scemo, vorreicapire se c'è veramente un problema di base o è semplicemente unprodotto previsto per funzionare così. Grazie![/FONT]

Al di là della questione che hai posto, volevo sapere questo:
vorrei mettere su questo tablet un programmino che è una piccola agenda compatibile con tutti i sistemi operativi Windows che puoi vedere in questo sito:

Custom Addressbook

Mi è stato detto che per un tablet occorrono applicativi dedicati
Questo programma può funzionare sul tablet ?

Puoi fare un download del demo e verificare ?
Manda pure la tua risposta a: sandyk@tin.it

Ringrazio

ciaoa tutti amici, mi rivolgo a voi perchè come sempre, avete lasoluzione a portata di mano, e spero che stavolta che possiateaiutarmi, almeno a fare chiarezza su questo problema.. vengo aldunque.
Hoacquistato questo tablet usato, il proprietario precedente lo haacquistato nuovo a fine novembre.
Dopoaver visto le recensioni su internet, sono rimasto affascinato dallapotenza del tablet e dalla qualità del display, e ho deciso diprovarlo. Nelle videorecensioni ho visto che regge tranquillamenteanche i giochi, qualcuno addirittura tramite otg ci attaccava iljoypad della xbox e ci giocava pure con i giochi tramite steam, e qualcun'altro guardava film a1080p in modo sorprendentemente fluido. Stamattina ho voluto provareanche io e tramite scheda sd ho trasferito un film formato .mkv. Hoinstallato vlc e ho provato anche dei codec per mediaplayer, ma nonriesco in alcun modo a far partire il film. Parte per qualchesecondo, dopo di che si bloccano le immagini. Anche provando aguardare video in risoluzione piu bassa, tipo su facebook, lariproduzione risulta veramente lenta e va a scatti.e

Adessola domanda è: sono io che mi aspettavo troppo, oppure potrebbeesserci effettivamente qualcosa che non va?

Primadi mandarlo in assistenza e fare magari la figura dello scemo, vorreicapire se c'è veramente un problema di base o è semplicemente unprodotto previsto per funzionare così. Grazie!

Prima ci sono qualche procedimento che puoi fare per evitare l'assistenza, prova a mettere un formato meno impegnativo, tipo un classico MP4 o MPG4, i video su youtube come vanno e ultima cosa puoi provare a fare un ripristino e guarda come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro