Mediacom Smartbook 14 S140

Pubblicità

Mattia Izzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, vorrei sapere se conviene acquistare questo notebook. Lo utilizzerò maggiormente per portarlo in università e programmare, oltre al fatto di seguire lezioni online su piattaforma webex, al massimo guardare qualcosa su youtube o in streaming.
Mi interessava soprattutto per le dimensioni non esagerate e facile da portare.
Inoltre vorrei mettere ubuntu o altra versione di linux. Se avete altre proposte a un prezzo non esagerato le prenderò in considerazione.
Grazie a tutti in anticipo e buon anno.

Buongiorno, vorrei sapere se conviene acquistare questo notebook. Lo utilizzerò maggiormente per portarlo in università e programmare, oltre al fatto di seguire lezioni online su piattaforma webex, al massimo guardare qualcosa su youtube o in streaming.
Mi interessava soprattutto per le dimensioni non esagerate e facile da portare.
Inoltre vorrei mettere ubuntu o altra versione di linux. Se avete altre proposte a un prezzo non esagerato le prenderò in considerazione.
Grazie a tutti in anticipo e buon anno.

Ciao
Che budget hai?
Potresti prendere in considerazione anche questo:
http://www.gearbest.com/laptops/pp_356746.html

Ovviamente sono portatilini di fascia d'entrata. Senza pretese. Vanno bene per navigazione, office e simili in mobilità.

Quello che devo farci è programmare e seguire lo streaming di alcune lezioni in diretta. Non chiedo che sia una scheggia, ma che non mi dia problemi nel farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro