Mediacom Smartbook 14 S140

Mattia Izzi

Nuovo Utente
29
0
Buongiorno, vorrei sapere se conviene acquistare questo notebook. Lo utilizzerò maggiormente per portarlo in università e programmare, oltre al fatto di seguire lezioni online su piattaforma webex, al massimo guardare qualcosa su youtube o in streaming.
Mi interessava soprattutto per le dimensioni non esagerate e facile da portare.
Inoltre vorrei mettere ubuntu o altra versione di linux. Se avete altre proposte a un prezzo non esagerato le prenderò in considerazione.
Grazie a tutti in anticipo e buon anno.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Buongiorno, vorrei sapere se conviene acquistare questo notebook. Lo utilizzerò maggiormente per portarlo in università e programmare, oltre al fatto di seguire lezioni online su piattaforma webex, al massimo guardare qualcosa su youtube o in streaming.
Mi interessava soprattutto per le dimensioni non esagerate e facile da portare.
Inoltre vorrei mettere ubuntu o altra versione di linux. Se avete altre proposte a un prezzo non esagerato le prenderò in considerazione.
Grazie a tutti in anticipo e buon anno.

Ciao
Che budget hai?
Potresti prendere in considerazione anche questo:
http://www.gearbest.com/laptops/pp_356746.html

Ovviamente sono portatilini di fascia d'entrata. Senza pretese. Vanno bene per navigazione, office e simili in mobilità.
 

Mattia Izzi

Nuovo Utente
29
0
Quello che devo farci è programmare e seguire lo streaming di alcune lezioni in diretta. Non chiedo che sia una scheggia, ma che non mi dia problemi nel farlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!