Media Player per tv Samsung

Pubblicità

ColonelloD

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, ormai il mio vecchio WD Media player ha smesso di funzionare, e purtroppo le tv samsung che ho in casa, non riescono a riprodurre i video che ho su hd per via del codec. Vi chiedevo quindi, un accessorio come il mio vecchio WD che mi permetta di riprodurre tutti i file video, qualsiasi estensione siano. Non mi importi che mi trasmormi la tv in smart, in quando lo è già. Cosa mi consigliate? Grazie mille.

Ormai tutti i lettori multimediali offrono funzioni di accesso ad internet.
Un lettore da "battaglia", ma che offre anche la possibilità di ottenere degli aggiornamenti firmware è questo.
Esistono 3 versioni 32-64-128 giga di memoria interna.
In un annuncio costa di meno, ma non risulta ancora disponibile.

Pagina aggiornamenti firmware.

Ultima modifica:
Grazie mille, io avrei un hd esterno da 2TB, cosa cambia fra le 3 versione? E' lo spazio utile per scaricare le app giusto? Fondamentelamente a me serve solo come lettore di video da HD esterno, per il resto ho già la mia tv che dispone di tutte le funzoni

Esatto, è lo spazio interno disponibile da usare come archivio, vi è anche la possibilità di inserire una memory card.

Di solito i prezzi tendono ad essere più alti.
Leggi bene le specifiche, alcuni sono fondi di magazzino ( o di dubbia qualità) a cui hanno installato versioni recenti di Android per farli sembrare meglio di quello che sono in realtà.

Di solito i prezzi tendono ad essere più alti.
Leggi bene le specifiche, alcuni sono fondi di magazzino ( o di dubbia qualità) a cui hanno installato versioni recenti di Android per farli sembrare meglio di quello che sono in realtà.
in affetti lo stesso modello costa molto di più. Andrò su quello che mi hai consigliato. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro