Media player 11 o qualcosa di meglio?

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti!
ho da poco formattato.prima della formattazione avevo MP10 ma dopo la formattazione mi è tornato il MP9..se cerco l'aggiornamento mi trova il MP11..cosa ne dite?ne vale la pena di installarlo o c'è qualcosa di meglio?ho sentito parlare anche di Itunes..premetto che per i video uso VLC..quindi mi servirebbe qualcosa di decente (anche graficamente) per l'audio.Grazie

wmp11 è molto buono almeno a mio parere. meglio del 9! comunque sono buoni anche Itunes e Winamp. io uso soprattutto l'ultimo!

quoto winamp per la musica e vlc per i video con estensione avi mpg ma per gli asf e wmv si consiglio windows media player

ok..quindi mi dite winamp?sinceramente è una vita che non lo installo..l'ultima volta che l'ho visto è stato qualche anno fa..presumo sia migliorato un pochino..

si con winamp io mi trovo benissimo. per i video vlc che apre molti formati, ma anche wmp è buono!

visto che l'avete gia installato chiedo a voi..quale versione scarico? Bundle, full o lite?
DIVERSE VERSIONI WINAMP
a me serve praticamente solo per gli mp3 visto che uso VLC..una cosa leggera leggera senza tante estensioni, programmini, toolbar

Itunes se hai un i-pod te lo organizza..wmp11 è buono, le canzoni puoi ascoltarle in maniera casuale se non le vuoi ordinate. comunque come dice Togix: winamp e vlc sono perfetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro