media center semplice senza ventole o fronzoli

• Autore discussione Autore discussione ughi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.hw-vault.com/articolo/99/index.html

questo mi sembra faccia al caso tuo...

secondo me dentro sparano un po di cagate colossali come giocare ad HL2 a piena risoluzione con tutti i filtri al massimo con una 9600... cosa un po impossibile....
cmq per il resto il sistema è completo ( tv tuner analogico,digitale e satellitare), buon processore ecc...
penso che se cerchi trovi di meglio ma come punto di aprtenza non è male...

very interesting!

davvero interessanti questi prodotti jenssen, ti ringrazio della segnalazione!

ci sono altre ditte similari?

:)

di niente! ...di prodotti simili c'è nè abbastanza, basta che cerchi small form factor negli articoli di thg e trovi vari sistemi recensiti...

Un Prescott li dentro? :blink:
M'immagino le temperature... :shutup:

si guarda... una follia! il tipo della recensione ha addirittura messo un raffreddamento passivo...

cioè, se voleva un fornetto per cucinare poteva spendere meno!

ughi ha detto:

qui parla di un processore 1.3GHz, sk video integrata e ram non mi ricordo... e dice che è fluido per leggere i dvd normali ma non è adatto per i dvd high definition...

secondo voi qual'è la config minima per un high definition? Cioè prendendo ad esempio un athlon 3000+ con un ati 9250 e 512 ram dovrebbe bastare no?

per ughi... ti faccio un copia incolla dell'altro post: calcola che se downvolti le 2 ventole del case a 5 volt il pc neanche lo senti quando è acceso...

me ha detto:
Questa è una configurazione base per spendere poco e hai un bel pc silenzioso... a potenza dovrebbe essere più che sufficiente per vedere i DvD... stai sui 600 euro...

Case: Thermaltake Soprano
Ali: Enermax Noisetaker 370W
CPU Athlon64 3000+ socket 754
Dissi: Arctic Freezer 64
SK. madre: Gigabyte K8NS-PRO
RAM: twinmos 512MB
VGA: sapphire radeon 9250
HD: Seagate 2 x 80GB
Masterizzatore: Nec Dual Layer
Floppy disk

allora, le specifiche per l'high definition (HDTV) devono essere superiori a 2,8giga intel (che non so quale sia il corrispettivo esatto nei amd64bit) 512ram e una scheda video che lo supporti... queste sono le 6800 le 7800 le x850 e forse forse le 6600...

se non hai queste video non riesci a vedere l'hdtv nativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro