Medal of Honor o Call of Duty Black ops???

Quale gioco avete preso (o avente intenzione di prendere a breve)?

  • Medal of Honor

    Voti: 2 11.8%
  • Call of Duty Black Ops

    Voti: 7 41.2%
  • Entrambi

    Voti: 4 23.5%
  • Nessuno dei due

    Voti: 4 23.5%

  • Votatori totali
    17
Pubblicità
Allora se stai giocando a bc 2 o a cod 4 o a qualche altro multi e ti diverti :

NESSUNO DEI 2.

Perchè cod è il solito cod ma impesantito e pieno di lag moh è un misto fra bc2 e cod e è meglio bc2 di entrambi.
 
Medal of honor senza dubbio , avete già detto , armi replicate perfettamente , (anche se manca qualcosina nel multy) inoltre bè .. il suo punto di forza è lo scenario dov'è ambientato , e mi pare ovvio che non ci ritroveremo mai in una mappa tipo rovine di kalbul contro talebano con un soltato usa con in mano un 'uzi ... ade sempio! Insomma si è detto più volte un gioco specificico per giocatori specifici , nel multy la lag non si sa cosa sia , non esiste!
 
tutta la vita black ops specialmente se nn hai mai provato il multypalyaer di cod.io ho sia moh che black ops riguardo alla campagna single palyer belle entrambi ma spicca quella di black ops per il colpo di scena finale,riguardo all grafica secondo em sn ottimi entrambi ma dire che moh sia migliore e anche nelle texture stiamo esagerando.Black ops è davvero fatto bene ottime texture,effetti esplosioni e fumo ottimi e anche i modelli poligonali sn buoni,anzi se prprio la vogliamo dire tutta moh nn è che abbia ste belle texture se nn fosse x l'ottimo motore fisico,e cmq anche quest'ultimo cod a migliorato il motore fisico.riguardo al multy aime black ops stà avendo qualche problemino come sempre del resto,infatti a cod 4 ci si può giocare benissimo da qualche anno mi ricordo all'inizio dell'uscita di cod4 c'erano gli stessi problemi e adesso è il multy + giocato.cmq x chi nn lo sapesse stanno uscendo una serie di patch x sistemare tutti i problemi di black ops.cmq se nn hai mai provato i cod prendi black ops i multy di cod sn i + fantastici,e frenetici nn te ne pentirai ed i piccolini problemi che stà avendo verrano risolti stanne certo xchè il mutly x antonomasia nn si può permettere di avere questo tipo grane.Cmq appena finisco di renedrizzare il video di una missione in vietnam e lo carico su youtube posto il link
 
Io ho votato alla grande "NESSUNO DEI DUE" perchè fan pena entrambi xD...Soprattutto Cod...

Se volete posso elencarvi tutti i motivi del mondo e voglio vedere chi mi darebbe torto xD ahahhaha
 
riguardo all grafica secondo em sn ottimi entrambi ma dire che moh sia migliore e anche nelle texture stiamo esagerando.Black ops è davvero fatto bene ottime texture,effetti esplosioni e fumo ottimi e anche i modelli poligonali sn buoni,anzi se prprio la vogliamo dire tutta moh nn è che abbia ste belle texture se nn fosse x l'ottimo motore fisico,e cmq anche quest'ultimo cod a migliorato il motore fisico.riguardo al multy aime black ops stà avendo qualche problemino come sempre del resto,infatti a cod 4 ci si può giocare benissimo da qualche anno mi ricordo all'inizio dell'uscita di cod4 c'erano gli stessi problemi e adesso è il multy + giocato.cmq x chi nn lo sapesse stanno uscendo una serie di patch x sistemare tutti i problemi di black ops.cmq se nn hai mai provato i cod prendi black ops i multy di cod sn i + fantastici,e frenetici nn te ne pentirai ed i piccolini problemi che stà avendo verrano risolti stanne certo xchè il mutly x antonomasia nn si può permettere di avere questo tipo grane.Cmq appena finisco di renedrizzare il video di una missione in vietnam e lo carico su youtube posto il link

Allora, io non so tu che pc abbia e con che settaggi hai giocato ai due giochi, ma scusami, però, facciamo un confronto punto per punto.

SP:
> La storia di MoH è realistica e mooolto più coinvolgente di quella di CoD
> La longevità di CoD è solo di 1 massimo 2 ore sopra quella di MoH
> CoD ha dalla sua che i nemici sono più forti ed è più difficile
> La grafica di MoH è anni luce avanti a quella di CoD: effetti di luce, modelli poligonali, dettagli e texture delle armi (:love::love:), effetti particellari, animazioni (:inchino:), sonoro (supporta il 5.1 :inchino::inchino::love:)...
CoD ha la grafica poco meglio di MW2: texture bruttine, modelli poveri, fisica NON procedurale ma scriptata, effetti particellari al limite della decenza, acqua fatta malissimo, animazioni fatte benino...

MP:
> CoD ha dalla sua che ha più mappe, armi e accessori
> MoH ha modalità di gioco più varie (missione tattica)
> La grafica in multii di MoH è mooolto migliore di CoD: CoD ha mappe spoglie, povere di dettaglio, effetti di luce penosi, texture orrende, mentre MoH ha effetti particellari stupendi, animazioni buone, texture ben fatte, dettaglio delle mappe molto buono, anche in lontananza, e supporta anche il MP l'audio 5.1, e ti assicuro che è uno spettacolo: io ho un Logitech X-540 e col volume già a metà sembra che mi stiano sparando dentro casa, trema anche il pavimento quando esplodono le granate, per i bassi del gioco :asd::lol::love:
> MoH ha molte più killstreak, e a me personalmente piacciono
> CoD ha server penosi e bug a non finire
> CoD è mooolto più arcare, ma vabbè, qui sono gusti, a voi piace saltare sui tetti dei palazzi, correre all'infinito e uccidere gente lanciando dardi esplosivi di balestre? ...:skept:...:lol::lol:

Il mio confronto è questo: le cose personali le ho scritte, quelle oggettive sono tutte lì, sono curioso di sapere come farete a contestarle :rolleyes:

Io ho votato alla grande "NESSUNO DEI DUE" perchè fan pena entrambi xD...Soprattutto Cod...

Se volete posso elencarvi tutti i motivi del mondo e voglio vedere chi mi darebbe torto xD ahahhaha

Fallo, sono curioso :)
Su CoD ti quoto, ma vorrei sapere tutti sti contro anche su MoH :rolleyes:
 
Beh sergio in quanto al fatto che i nemici di cod son più forti ti devo contraddire perchè in realtà succede un pò il contrario di MoH, ovvero: in MoH i nemici ti sparano poco e sono abbastanza deficenti però i tuoi compagni massacrano tutti, in CoD è il contrario ovvero i nemici sparano solo a te e i tuoi amici non sparano a nessuno, sono li a farti compagnia e basta difatti alla difficoltà maggiore non ci si può giocare dato che sei da solo contro cento tizi con un'intelligenza e delle armi che non esistono (ti sparano anche se non ti vedono oppure ti sparano attraverso i muri ecc..). Per il resto concordo.
 
bè il pc sergio e quello in firma ed ho giocatoad entrambi al massimo dei dettagli e ridoluzione e nn concordo con quello che dici riguardo alla grafica ma soltanto sul discorso motre fisico.riguardo l'audio ti sbagli xchè nemmeno moh ha il dolby 5.1 te lo posso assicurare xchè il mio impianto pioneer riconosce in automatioco se gli viene mandato una traccia audio in 5.1 e quando impostavo il 5.1 dal menù di moh l'impianto rimaneva settato in 2.1 quendi quel 5.1 è una presa x il culo,cmq i gusti sn gusti figurati però se si deve fare un'analisi oggettiva e tecnica nn puoi dire black ops sia + scadente di moh
 
ah e dimenticavo vogliamo parlare del fatto che a moh il soldato viene bloccato anche da minuscolini scalini o sassi o deve avere bisogno di una mano dall'altro soldato x saire un muretto di 1.70m ma dai allora a sto punto prefirisco saltare dai tetti in cod smettiamola dai we ovvio che ogni gioco ha i suoi pro e i sui contro ma così allora nessuno comprerebbe giochi
 
ah e dimenticavo vogliamo parlare del fatto che a moh il soldato viene bloccato anche da minuscolini scalini o sassi o deve avere bisogno di una mano dall'altro soldato x saire un muretto di 1.70m ma dai allora a sto punto prefirisco saltare dai tetti in cod smettiamola dai we ovvio che ogni gioco ha i suoi pro e i sui contro ma così allora nessuno comprerebbe giochi


Se la metti cosi dobbiamo dire che provai la beta di MOH e non c'era lag o cmq era minimo su cod 7 il lag è supremo dei server XD la maggior parte delle morti non corrispondono alle killcam che vedi per il lag. Esempio io vedo un nemico muoio in un millisecondo senza che spari , nella killcam mi stava sparando da 2 secondi.

Io non preferisco nessuno dei due perchè ritengo bad company 2 migliore di entrambi e come primo gioco ho crysis wars.
 
ma infatti black ops sul multy nell'attuale situazione nn lo difendo,mi sembra di averlo scritto questo ma stanno uscendo alcune patch x risolvere se nn erro questi problemi,che cmq nn dipendono dal gioco solamente ma anche da che gestisce i server visti che sn tornati nuovamente quelli dedicati,e mi ricordo che anche cod 4 aveva tutti questi prob che hanno risolto dopo.sicuramente è spiacevole come cosa,soprattutto dopo che uno spende 60 euri e nn si può godere a pieno il multy.però risolti i lag cod secondo me nn ha rivali nel multy,e lo confermano i numerosi clan che giocano a cod,poi ovviamente i gusti sn gusti.
per sergio sei sicuro che l'acqua di cod fà schifo,no xchè quella di moh tutto sembra tranne che acqua senza offesa sembra un specchio messo a terra
 
per sergio sei sicuro che l'acqua di cod fà schifo,no xchè quella di moh tutto sembra tranne che acqua senza offesa sembra un specchio messo a terra

Io stavo parlando del SP: in Black Ops nella missione sulle chiatte l'acqua è orrenda, nel MP ok, anche in MoH fa schifo: il fiume a città di garmzire è fatto stranissimo e ci sono anche come dei pesci spiaccicati che galleggiano in piedi... cioè, "scivolano" sull'acqua... :look::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque questa è una sottigliezza: nel complesso la grafica di MoH è di gran lunga superiore a CoD, sia nel SP, ma anche nel multi...
E poi, perchè il multi di CoD sarebbe migliore? Io personalmente adoro quello di MoH: è divertentissimo e la giocabilità è ottima :sisi:
E il sistema di killstreak è fantastico, a CoD ne puoi mettere solo 3 :rolleyes:

Ieri per esempio, ho fatto un assalto a squadre a città di garmzir, ho fatto tutte le killstreak, non morivo mai, continuavo a skillare gente col fucile e a chiamare di tutto nel loro punto di spawn, alla fine ho chiamato il missile da crociera (spettacolo!!! :love::love::chupachup:inchino:), è esplosa mezza mappa con un botto assurdo (:shock::lol::love:) e ho ammazzato tutti e 12 quelli dell'altra squadra :lol::lol::lol:

La partita è finita che stavo a 76/8, 1915 punti, se non ci credi clicca sul mio nome in firma, c'è il link alla mi apag. delle statistiche ;)
Insomma, a me questo MoH piace veramente tanto :D

Sergio :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top