Medal of Honor o Call of Duty Black ops???

Quale gioco avete preso (o avente intenzione di prendere a breve)?

  • Medal of Honor

    Voti: 2 11.8%
  • Call of Duty Black Ops

    Voti: 7 41.2%
  • Entrambi

    Voti: 4 23.5%
  • Nessuno dei due

    Voti: 4 23.5%

  • Votatori totali
    17
Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
22
Punteggio
45
secondo voi qual'è il migliore tra questi due ottimi videogiochi?
tra i due quale è migliore nel:
-single player
-multy player
-grafica
-sonoro
ps. x favore rispondete al sondaggio :)
 
in questi giorni stò giocando a medal of honor..l'ultimo uscito..
non è affatto male...quindi x il momento ti consigio questo..anche se secondo me call of duti non è di certo da meno!!
 
in questi giorni stò giocando a medal of honor..l'ultimo uscito..
non è affatto male...quindi x il momento ti consigio questo..anche se secondo me call of duti non è di certo da meno!!

Quoto, allora:

Single Player: secondo me MoH: la storia è bella e sopratutto è veramente coinvolgente ed emozionante: sotto questo punto di vista la più bella che abbi amai fatto :ok:
MultiPlayer: vabbè, qui vince di sicuro MoH: CoD Black Ops è sempre lo stesso CoD con altre mappe ed armi: mappe noiose, brutte, troppo arcade, armi inverosimili (gente che correi sui tetti e ti uccide col coltello da lancio da 50 metri mentre tu gli spari), lag esagerato...
MoH ha delle mappe molto ben fatte, è realistico e c'è anche la modalità missione tattica che è un misto di BBC2, se ti piace, e piazza pulita, che è molto particolare :ok:
Grafica... qui non serve parlare, basta che vedi un po' di screen... MoH trionfa su tutti i fronti: nel SP c'è l'Unreal Engine III e la qualità è spettacolare: le armi sono fatte benissimo, le ambientazioni, le texture ambientali e dei personaggi, l'illuminazione...
Anche nel MP la grafica è molto buona, in particolare gli effetti particellari come fumo ed esplosioni sono veramente eccellenti, guarda qualche video.
CoD ha texture orrende, modelli poligonali molto poveri, illuminazione statica e fatta anche male, scenari piatti e poco dettagliati...
Suono: MoH lo puoi impostare in 5.1 e ha un dopiaggio e degli effetti sonori molto buoni, poi nel MP ha quella tecnologia di DICE, non ricordo il nome, che gestisce l'audio in maniera dinamica e dà "prorità" a ogni effetto sonoro a seconda della situazione... per dirti: io ci gioco con l'impianto Logitech X-540 tenuto abbastanza alto e in particolare grazie ai bassi delle esplosioni, urla dei soldati, spari, fischi di proiettili eccetera sembra veramente di stare in guerra :love::chupachup

Secondo me a sta botta vincer MoH su tutti i fronti, poi sono opinioni, comunque te lo consiglio caldamente, saranno soldi spesi bene :ok:

Sergio :)
 
Quoto, allora:

Single Player: secondo me MoH: la storia è bella e sopratutto è veramente coinvolgente ed emozionante: sotto questo punto di vista la più bella che abbi amai fatto :ok:
MultiPlayer: vabbè, qui vince di sicuro MoH: CoD Black Ops è sempre lo stesso CoD con altre mappe ed armi: mappe noiose, brutte, troppo arcade, armi inverosimili (gente che correi sui tetti e ti uccide col coltello da lancio da 50 metri mentre tu gli spari), lag esagerato...
MoH ha delle mappe molto ben fatte, è realistico e c'è anche la modalità missione tattica che è un misto di BBC2, se ti piace, e piazza pulita, che è molto particolare :ok:
Grafica... qui non serve parlare, basta che vedi un po' di screen... MoH trionfa su tutti i fronti: nel SP c'è l'Unreal Engine III e la qualità è spettacolare: le armi sono fatte benissimo, le ambientazioni, le texture ambientali e dei personaggi, l'illuminazione...
Anche nel MP la grafica è molto buona, in particolare gli effetti particellari come fumo ed esplosioni sono veramente eccellenti, guarda qualche video.
CoD ha texture orrende, modelli poligonali molto poveri, illuminazione statica e fatta anche male, scenari piatti e poco dettagliati...
Suono: MoH lo puoi impostare in 5.1 e ha un dopiaggio e degli effetti sonori molto buoni, poi nel MP ha quella tecnologia di DICE, non ricordo il nome, che gestisce l'audio in maniera dinamica e dà "prorità" a ogni effetto sonoro a seconda della situazione... per dirti: io ci gioco con l'impianto Logitech X-540 tenuto abbastanza alto e in particolare grazie ai bassi delle esplosioni, urla dei soldati, spari, fischi di proiettili eccetera sembra veramente di stare in guerra :love::chupachup

Secondo me a sta botta vincer MoH su tutti i fronti, poi sono opinioni, comunque te lo consiglio caldamente, saranno soldi spesi bene :ok:

Sergio :)
non sono d'accordo. Single player black ops è piu dinamico e cinematografico, pure piu lungo. Per il multiplayer penso che quello di cod sia migliore, molto arcade, frenetico e divertente (anche se penso che il migliore in assoluto sia quello di bad company 2). Per quanto riguarda l'audio meglio moh e anche grafica :)
 
Concorcdo in parte con tutte e 2 !

La campagna di MOH pur essendo molto corta, è molto coinvolgente ed emozionante come diceva Sergio. La campagna di COD Black Ops è anche molto molto bella secondo me e anche piu' coinvolgente di quella di MOH.

Il Multiplayer di COD Black Ops ......è qualcosa di orribilante !
 
Sei stato sfortunato perchè non hai giocato ai precedenti giochi serie call of duty 1 ed espansione e call o duty 2 fantastici, e medal of honor fino ad airborne bellissimi!!
Ti saresti reso conto che i medal of honor e call of duty attuali appena usciti sono delle ciofeche assurde,che non valgono per niente il prezzo del biglietto!!!

Io fortunatamente me li sono fatti prestare da mio cugino, ci ho giocato,ma non mi hanno preso per niente!!!Meno male che non li ho comprati,avrei cacciato via nel bidone dei bei soldoni!!!!non ci sono più dei videogiochi come le serie passate indicate in precedenza!!!
 
Certo che tra i due c'è una differenza di prezzo veramente notevole. Secondo me Cod ormai è un monumento dei Fps ma tutto ciò non giustifica il prezzo così esorbitante.
 
secondo me il migliore multiplayer più divertente,bello,e ti fai anche delle risate mentre giochi...è Bad Company 2..che a differenza degli altri è molto + variabile..e puoi usare..aerei carri armati, jeep,quad,cannoni contraerei,mine,esplosivi,e molto altro...
Non sto dicendo che i multiplayer come mho o Cod fanno schifo...ma che sono troppo monotoni..cioè vai in giro nella mini mappa a sparare...e finisce li...
quindi (Peluzzit) se non hai mai visto il multiplayer di BC2..guardati un paio di video su internet..e fatti una ideea..
 
secondo me il migliore multiplayer più divertente,bello,e ti fai anche delle risate mentre giochi...è Bad Company 2..che a differenza degli altri è molto + variabile..e puoi usare..aerei carri armati, jeep,quad,cannoni contraerei,mine,esplosivi,e molto altro...
Non sto dicendo che i multiplayer come mho o Cod fanno schifo...ma che sono troppo monotoni..cioè vai in giro nella mini mappa a sparare...e finisce li...
quindi (Peluzzit) se non hai mai visto il multiplayer di BC2..guardati un paio di video su internet..e fatti una ideea..

mi dispiace ma BC2 l'ho preso a giugno: 4-5 mesi di gioco interrotto con BC2 (arrivato al livello 48) :lol:
 
black ops in multiplayer per me è come la corazzata potemkin
"Una cagata pazzesca":lol:
Moh stravince su tutto
quoto in pieno sergio
 
black ops in multiplayer per me è come la corazzata potemkin
"Una cagata pazzesca":lol:
Moh stravince su tutto
quoto in pieno sergio

:ok:

Ho giocato a Black Ops solo per la campagna, durata giusto 6 orette, ma il MP neanche l'ho aperto :asd:

Se vuoi un gioco longevo, MoH tutta la vita:
-Campagna SP con grafica stupenda, e storia emozionante e coinvolgente
-MP con grafica molto buona, abbastanza vario, mooolto longevo, divertente e con 0 lag :chupachup

Se ti prendi MoH poi facciamo qualche partita noi di tom's ;)

Poi facci sapere cos'hai comprato :D

Sergio :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top