Medal of Honor beta key free

Pubblicità
Se volete posso provare a fare qualche video appena inizio a giocare così da upparlo su youtube e metterlo in un eventuale discussione ufficiale. Ma nn vi assicuro niente, nn tanto per fraps che rallenta perchè cmq il motore è il frostbite engine 2.0 (lo stesso di bbc2 se nn sbaglio) e quindi è leggero ma + che altro perchè nn so come fare video da + di 30-50 secondi con fraps che tra l'altro occupino pochissimo. Se me lo spiegate mi fate un favore.
 
io mi sono iscritto ma hanno finito le chiavi... devo aspetta, cmq ho anche bc2 perciò dovrei essere tra i primi... credo...
 
Provato il gioco e son rimasto piacevolmente colpito. Consiglio di provar la beta, anche se c'è da dire ha vari bug fastidiosi ancora.

P.S.
Nessuno che apre una discussione di riferimento per questo game?


CIAWA
 
Provato il gioco e son rimasto piacevolmente colpito. Consiglio di provar la beta, anche se c'è da dire ha vari bug fastidiosi ancora.

P.S.
Nessuno che apre una discussione di riferimento per questo game?


CIAWA

Come ti chiami in beta?? cmq qualche bug io l'ho trovato soprattutto nella chat in game che una volta aperta nn si chiude + e nn ci puoi neanche scrivere, mentre per il resto nn mi va bn il joystick con quel gioco. Nn ho notato nient'altro, te che hai notato?
 
Come ti chiami in beta?? cmq qualche bug io l'ho trovato soprattutto nella chat in game che una volta aperta nn si chiude + e nn ci puoi neanche scrivere, mentre per il resto nn mi va bn il joystick con quel gioco. Nn ho notato nient'altro, te che hai notato?
Ho scroccato un paio di partite da un mio amico, la beta non me la son fatta perché non ho il tempo materiale di giocare in questo periodo.

Si, anche io con la chat son rimasto bloccato per un turno :asd: e nel motore di ricerca dei server che ogni tanto si pianta (mi par che ci sia stato l'aggiornamento) e mi han detto anche a cambiare la configurazione dei tasti della tastiera, se levi quelli di default cominciano a non funzionare.
Piccole cose, comunque aspetto molto incuriosito la versione finale, promette bene questo gioco.


CIAWA
 
Già è veramente bello. Ho notato l'altro giorno però che per fare il lvl sette di qualsiasi classe devi guadagnarti 1500 punti il problema è che poi ho guardato quanti ce ne vogliono per l'8° lvl e sono mooooolti ma moooooooolti di +, son tipo 100000.
 
Già è veramente bello. Ho notato l'altro giorno però che per fare il lvl sette di qualsiasi classe devi guadagnarti 1500 punti il problema è che poi ho guardato quanti ce ne vogliono per l'8° lvl e sono mooooolti ma moooooooolti di +, son tipo 100000.
1.000.000.000
Alla fine però le cose principali le sblocchi subito nel giro di 4/5 rount (se poi il player è low ci impiegherà di più), il resto delle "vincite" non sgravano i player.. sempre da quel che ho potuto vedere. ;)
anche io voglio una key grazie per favore
E che siamo, la casa del buon Gesù? Secondo te le fabbrichiamo noi? :asd:
Comunque temo che oramai sia quasi improbabile trovarle, paiono esser finite un po' ovunque. :sisi:


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top