DOMANDA [Meccanica Wireless] Ne vale la pena?

Pubblicità
Perché così potevo metterle più grandi e duravano molto di più.
Per esempio compravo le stilo da 3000mah e duravano tanti giorni (nella mia vecchia Microsoft duravano un mese usata 5/6 ore al GG) invece così sei vincolato alla batteria piccola.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quello che ti secca la batteria sono i led quindi se la usi con i led disattivato una settimana secondo me ti dura.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le corsair non sono immondizia, è che costano più di quello che valgono e hanno qualche problema di affidabilità (sia per i led che per gli switch). Il loro prezzo secondo me dovrebbe essere tra i 60 e gli 80€, considerando che attorno a quei prezzi ci sono altre buone tastiere quali Cooler master e ozone.

In più la k63 wireless viene dichiarata "fino a 15 ore di autonomia", che nella realtà saranno 12-13 coi led spenti o poco più della metà coi led accesi. E secondo me non ha senso prendere una tastiera che ti permette di liberarti del cavo se ogni uno/due giorni devi caricarla. Anche perché dopo qualche mese finisce che ti stanchi di tirar fuori e riporre il cavo ogni volta e lo lasci in giro per la scrivania xD

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

il trucco è usare un cavo magnetico e un portacavi rende il tutto più immediato... l'alternativa, cambiare le straeconomiche batterie stock e prenderne una almeno da 2000 mha, nel case della anne pro dovrebbe entrare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro