Meccanica gaming entro 90€

Pubblicità

djmarco

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono alla ricerca della mia prima tastiera meccanica..volevo sapere se si trova qualcosa di buono entro i 90€ con layout "ITA" almeno 82 tasti e con switch da gaming (red o brown)..ho visto le razer in offerta sui vari siti ma non mi convince il loro switch troppo "casinista" e "clickly". Ho visto anche la drevo tyrfing v2 ma dalle recensioni viste ho notato che i tasti perdono il colore dopo poco tempo.. Vorrei acquistarla su amazon per via della garanzia. Grazie

Il problema del fade dei keycaps è dato dal fatto che non siano double shot, ma comunque i double shot abs diventano comunque shiny, quindi a meno che non prendi una tastiera con caps in PBT ti ritroverai sempre dopo un po' con un keycap shiny. Se puoi fare a meno degli RGB: Qisan 75%

Il problema del fade dei keycaps è dato dal fatto che non siano double shot, ma comunque i double shot abs diventano comunque shiny, quindi a meno che non prendi una tastiera con caps in PBT ti ritroverai sempre dopo un po' con un keycap shiny. Se puoi fare a meno degli RGB: Qisan 75%

ho visto la qisan non mi convince per via della retroilluminazione assente, per quanto è piccola e mi farebbe piacere anche il software dedicato..dici che la drevo è da scartare a priori? non si trovano keycaps compatibili su aliexpress o amazon a prezzi abbordabili? magari potrei cambiare solo i tasti maggiormente usurati..altrimenti pensavo a membrana visto che mi ci trovo bene con una k120 da 6 anni..mi sarebbe piaciuta la meccanica anche per via della pulizia profonda che puoi farne e per come ne parlate bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa Drevo BladeMaster TE con gli switch gateron rossi cosa ti sembra? soffre di peeling dei tasti? mi verrebbe sui 65€

Eviterei le tastiere drevo, te lo dico per esperienza personale e per esperienza di altri che le hanno comprate.
Per le membrana, onestamente sono un po' tutte lí lí come qualitá, quindi la differenza appunto la fa un software dedicato o meno.

Eviterei le tastiere drevo, te lo dico per esperienza personale e per esperienza di altri che le hanno comprate.
Per le membrana, onestamente sono un po' tutte lí lí come qualitá, quindi la differenza appunto la fa un software dedicato o meno.

La stavo per ordinare anche perchè girando nel forum ho visto che consigliavi la blademaster con i gateron, ora sono di nuovo punto e a capo? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro