• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[me] Z1010

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Z1010 a 130 euro ss escluse.

No brand no simlock, Sony original.

Offerta aperta in altri forum..

Ultima modifica:
Attenzione, il cell non è brandizzato 3, è originale sony-ericsson, niente operator lock... meglio di cosi si muore...

P.s. un po morto il mercatino qui eh? mah

forse xké ce ne sono milioni in giro, data la promozione della 3 che c'è stata tempo fa...
potresti provare a vedere se scendendo ancora qualcuno attiri ;)

ruruzozo ha detto:
forse xké ce ne sono milioni in giro, data la promozione della 3 che c'è stata tempo fa...
potresti provare a vedere se scendendo ancora qualcuno attiri ;)

Forse ti sfugge il fatto che questo non è tre... è sony ericsson senza brand e blocco sim, che alla wind ti costa 399 euro!! Informati informati!! Senza contare che è andato a ruba il SE e che non è piu in produzione!!

Trovalo a queste condizioni a meno, neanche pregando in antico sumero!

é un cellulare eccezionale ... lo metto a questo prezzo solo perchè mi servono urgentemente i soldi per approfittare di un'occasione di un mio amico che mi si è presentata.. speriamo bene...

Fragolino ha detto:
Confermato 393 € ... :nod:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_z1010.aspx

Forse è il prodotto in se a non destare interesse ... :asd:

Guarda cmq che quello che hai postato è brandizzato vodafone, non ha la scheda bloccata è vero, ma ha limitazioni e software modificato vodafone! questo non ha limitazioni perchè il software è originale (oltre che di recente aggiornato) sony ericsson!

Probabilmente mi sono espresso male... :nod:
Dunque, dietro ai telefoni 3 esiste un vero e proprio mercato: c'è chi compra il telefono, lo sblocca e lo rivende, guadagnando qualche soldo.
Visto il prezzo bassissimo a cui potevano essere acquistati grazie all'offerta 3 (rispetto al prezzo di mercato), gli z1010 sono letteralmente andati a ruba :blink: . Almeno 1/4 del totale poi li potevi trovare su ebay sbloccati... al prezzo più o meno a cui tu vendi il tuo, solo che erano nuovi di trinca :ylol: .
Per questo motivo ti ho detto che c'è poco interesse ;) .

Tu l'hai pagato anche 400€ oppure 500€, ma 1 secondo dopo l'acquisto il valore è sceso a 115€, che è il costo del telefono 3 + la sbrandizzazione...

Il tuo prezzo sarebbe eccezzionale se la 3 non li avesse offerti e non fosse stato così facile sbloccarli o sbrandizzarli ;) .

Ultima modifica:
ruruzozo ha detto:
probabilmente mi sono espresso male...

Probabilmente non ha capito cosa volevi dire .... che con tutti quelli venduti con la promozione l' interesse di acquistare l' usato si è ridotto a zero ... :nod: d' altronde anche negli altri forum ... :nunu: non è riuscito a vendere ... :nod:

Ultima modifica:
ruruzozo ha detto:
Probabilmente mi sono espresso male... :nod:
Dunque, dietro ai telefoni 3 esiste un vero e proprio mercato: c'è chi compra il telefono, lo sblocca e lo rivende, guadagnando qualche soldo.
Visto il prezzo bassissimo a cui potevano essere acquistati grazie all'offerta 3 (rispetto al prezzo di mercato), gli z1010 sono letteralmente andati a ruba :blink: . Almeno 1/4 del totale poi li potevi trovare su ebay sbloccati... al prezzo più o meno a cui tu vendi il tuo, solo che erano nuovi di trinca :ylol: .
Per questo motivo ti ho detto che c'è poco interesse ;) .

Tu l'hai pagato anche 400€ oppure 500€, ma 1 secondo dopo l'acquisto il valore è sceso a 115€, che è il costo del telefono 3 + la sbrandizzazione...

Il tuo prezzo sarebbe eccezzionale se la 3 non li avesse offerti e non fosse stato così facile sbloccarli o sbrandizzarli ;) .

A dire il vero anche se lo sbrandizzi e lo sblocchi metti 30 euro all'uno piu il prezzo di acquisto fanno 180 euro tondi! vogliamo scendere a 20 euro al servizio (anche se la sbrandizzazione ti costa molto di piu!) arriviamo a 160! Io sto facendo 130!!! per un originale SE!

infatti il tuo è un buon prezzo, però come già detto il mercato è saturo...

non voglio discutere oltre perché ti inquinerei il 3d e mi dispiacerebbe... ;)
d'altronde tu hai lo scopo di vendere e io sono uscito ben fuori dal mio scopo iniziale, che era quello di darti un suggerimento...

ciao e buona vendita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità