• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Me] Vendesi Geforce 5700

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo nvidia geforce 5700 palit 425/550 che resta stabilmente a 500/650
Prezzo 75 euro trattabili, ss escluse
Poco piu di un'anno di vita , condizioni eccellenti.
Vendita aperta in altri forum

Ultima modifica:
ciao, mi dai info in + cortesemente?

da quanti MB è?

è la versione LE, liscia o ultra?

hai lo scontrino?

scatolo manuali cavi in dotazione?

possibile consegna a mano zona messina porto.
fammi sapere. :)

Ultima modifica:
SiRiO ha detto:
ciao, mi dai info in + cortesemente?

da quanti MB è?

è la versione LE, liscia o ultra?

hai lo scontrino?

scatolo manuali cavi in dotazione?

possibile consegna a mano zona messina porto.
fammi sapere. :)

è una liscia, lo scontrino ormai non ti serve piu, la garanzia era solo un anno, questa ne ha poco piu. Mi pare cmq che devo averlo da qualche parte , solo che l'inchiostro si è cancellato e non è piu legibile.. come liscia cmq come puoi ben notare si avvicina abbastanza alle frequenze della ultra.. io abito in centro quindi no problem a vederci al porto! :) chissa magari ci conosciamo gia! he he!

non credo che ci conosciamo già a messina sono solo di passaggio.... x questo ti dicevo zona porto....mi reco spesso a RC :(

se non ha + garanzia residua lo scontrino non serve, cmq mi pare strano xkè tutti i componenti informatici x legge hanno 2 anni di garanzia.

ribadisco le domande:
da quanti mb è? (immagino 128)
hai scatolo e manuali?
cavi in dotazione?
dovrebbe avere il cavo tv-out e il connettore DVI-VGA
la scheda è a 128bit?

saresti interessato ad uno scambio con una geffo4 TI 4200 da 64mb con abbondante garanzia residua + conguaglio mio?
al limite cerchi altro hardware?

putroppo su questo forum sono nuovo ma al mio attivo ho + di 100 ;) trattative concluse positivamente su altri forum, tra cui 3 ragazzi di ME.

SiRiO ha detto:
non credo che ci conosciamo già a messina sono solo di passaggio.... x questo ti dicevo zona porto....mi reco spesso a RC :(

se non ha + garanzia residua lo scontrino non serve, cmq mi pare strano xkè tutti i componenti informatici x legge hanno 2 anni di garanzia.

ribadisco le domande:
da quanti mb è? (immagino 128)
hai scatolo e manuali?
cavi in dotazione?
dovrebbe avere il cavo tv-out e il connettore DVI-VGA
la scheda è a 128bit?

saresti interessato ad uno scambio con una geffo4 TI 4200 da 64mb con abbondante garanzia residua + conguaglio mio?
al limite cerchi altro hardware?

putroppo su questo forum sono nuovo ma al mio attivo ho + di 100 ;) trattative concluse positivamente su altri forum, tra cui 3 ragazzi di ME.

Allora lo scontrino l'ho trovato, ma è leggibile solo contro luce, l'inchiostro si è cancellato. se vuoi ti posso dare l'originale , esalti i colori con qualche programma di ritocco e vuoila come nuovo. Puo darsi come dici tu che la garanzia sia due anni.. in effetti considerato che l'ho preso l'hanno scorso, se dall'anno scorso gia valeva la legge allora ok.
Allora è di 128MB,
Manuali non ce n'erano, solo la scatola ma ovviamente non sapendo che farmene l'ho buttata;
Aveva solo il cavo tv-out se lo vuoi no problem;
LA scheda è a 128 bit, tranqui, non so fesso! :asd:
Per cambiarla con la tua scheda , anche con conguaglio ,dovrei esser ubriaco fradicio, quella non si vende ne mi interessa!
Se hai possibilità di ottenere una 9800 pro a 256 bit con 128 mb per una 90na di euro allora possiamo fare lo scambio piu la differenza da parte mia.

Altrimenti il prezzo resta quello postato. Tanto se non la vendo tra 2 mesi la passo a mio zio; era per velocizzare i tempi di vendita che la sto mettendo qui in forum! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità