• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME + SS] Vendo Muletto CPU+MOBO+RAM+DVD+ecc...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alphacentauri87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, raga vendo a malincuore
icon_cry2.gif
componenti del pc sostituito con un sistema dual core tutto funzionante perfettamente:

1. CPU Pentium 4 ht 3.00 ghz Northwood, PGA 478, FSB 800 mhz + Dissi, provato prima di smontarlo overclocker fino a 3.3 ghz stabile sotto prime95
icon_wink.gif
al prezzo di 40 € ----> 35 € Venduto

2. Scheda Madre AsRock P4VM890 con PCI Express x16
icon_cool.gif
, ancora in garanzia e fattura presso noto shop su internet le caratteristiche sono: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4VM890&s= al prezzo di 40 € -- 35 €

3. Memorie Ram 1 GB (512 mb x 2) DDR 400 Mhz PC3200 V-DATA (no dual Channel) al prezzo di 20 € VENDUTE

4. Lettore DVD LG EIDE al prezzo di 10 €

5. Scheda di Rete: D-LINK DFE - 528TX al prezzo di 5 € (spedito)

N.B. tutti i prezzi sopradescritti (tranne il punto 5) sono senza spese di spedizioni a vostra scelta (j+1; j+3, ecc..)!!

In vendita anche su altri Forum!!

Regole:
1. Se volete dirmi qualcosa o info c'è il PVT non inquinate 3d!!
2. Preferenza al blocco CPU+MOBO+RAM ( o CPU+MOBO)
3. Preferenza alla consegna a mano
4. Accetto scambio solo con HDD da 3,5" SATA 2 da 250 GB in su + mio eventuale conguaglio
5. Code veloci massimo 3 gg

P.S. se volete ho un muletto AMD completo guardate qui ;):
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=804802#post804802

Ultima modifica:
Vendi anche spezzato?
Interessato per un amico a mobo+cpu+ram.. appena è in linea gli faccio notare la vendita..

Che vuol dire "no dual channel" sulle ram?

Vendi anche spezzato?
Interessato per un amico a mobo+cpu+ram.. appena è in linea gli faccio notare la vendita..

Che vuol dire "no dual channel" sulle ram?

io vorrei vendere la mobo insieme alla cpu o anche insieme alle ram; le ram non sono dual channel xkè le ho comprate singolarmente quindi non si possono utilizzare in modalità dual :lol:

io vorrei vendere la mobo insieme alla cpu o anche insieme alle ram; le ram non sono dual channel xkè le ho comprate singolarmente quindi non si possono utilizzare in modalità dual :lol:
Non centra niente se le hai comprate separate.. se la mobo supporta il dual bastava abilitarlo..

PS: un consiglio.. hai fatto male a vendere le ram a parte.. nuove le DDR-400 sono "costosine" (rispetto a delle DDR2-800).. quindi farai molta più fatica ora a vendere i pezzi che ti restano..

Ciauz :)

quelle ram sono economiche V-data e l'ho comprate poco anche perchè avevano timming diversi e sono state acquistate nell'arco di 6 mesi!!
e poi perchè mi viene difficile vendere i restanti pezzi?? :skept:
ciao :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro