[ME + ss] Cerco motherboard socket 775

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpa91

Utente Attivo
Reazioni
193
Punteggio
59
Come da titolo, cerco motherboard in OTTIME condizioni con socket 775 compatible con Pentium D 950. Sono interessato a schede preferibilmente con 4 slot DDR2.

Nella vostra offerta, scrivete prezzo (ss incl., assicurata), modello (preferibilmente link a pagina produttore), dettaglio condizioni della scheda, data d'acquisto (e se avrete possibilità di comprovarla con ricevuta).

Max 55€ (ss incl., assicurata) o 45€ a mano (prov. ME).

ho una asus p5q pro...però il prezzo è un pò più in alto :ok:

ho una asus p5q pro...però il prezzo è un pò più in alto :ok:

Eh... è un po' esagerata per le mie esigenze! Mi serve una scheda madre da sostituire con quella attuale (che dà sempre problemi), ma senza troppe pretese. Tra non molto, il 775 diventerà piuttosto obsoleto! Già ci stanno di mezzo l'1156 .. e adesso 1155 (quando lo sistemeranno!) ...

Come da titolo, cerco motherboard in OTTIME condizioni con socket 775 compatible con Pentium D 950. Sono interessato a schede preferibilmente con 4 slot DDR2.

Nella vostra offerta, scrivete prezzo (ss incl., assicurata), modello (preferibilmente link a pagina produttore), dettaglio condizioni della scheda, data d'acquisto (e se avrete possibilità di comprovarla con ricevuta).

Max 55€ (ss incl., assicurata) o 45€ a mano (prov. ME).

Il prezzo è un po' più alto, ma ti li linco comunque i componenti che vendo, vedi un po' te :)

http://www.tomshw.it/forum/componen...ms2-6400-cl4-2x4gb-mobo-p5b-wifi-edition.html

SS assicurata con corriere tracciabile 10€ da aggiungere al prezzo della Mobo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro