Me so fatto malissimo

Pubblicità
e gia .... venerdi sera ero sceso per parcheggiarla in garage(di notte proppi tipacci in giro per la mia piccola!:love: ), la discesa del garage era bagnata, era sera e non ho visto il "muschio" il muschio che si era formato.... sono andato a frenare, la ruota davanti mi ha detto :"ciccio, io sul muschio mica ho aderenza!"
e quindi mi ha allegramente catapultato a terra....
i miei danni sono : escoriazioni sul ginocchio sinistro, e contusione gomito sinistro... 5 gg di stop...
i danni della moto sono : cupolino sgrattuggito, leva del cambio da cambiare(fa ridere sta cosa:lol: ) leva frizione, bilanceri, manubrio, marmitta.... tutto sul lato sinistro.... circa 400-500 euro di danni... :look: :cav: :mad: :cry:

Kam, non ti seccare, ma non ti sei fatto nulla a confronto con Ilserafino...

Poraccio ha avuto 2 ferite profonde.. al ginocchio e al cuore vedendo grattuggiare la sua moto sull'asfalto...

Cmq mi dispiace x entrambi.. vi riprenderete presto :D:D:D

Il colpo piu' duro sara' quando vai a far riparare i danni alla moto :asd: :asd:

infatti sono su internet a cercare pezzi meno costosi.... se li prendo tutti alla ducati sono un uomo finito..... o meglio finisco il conto in banca!

anvedi questi due :d

prima me sgridano a me che vado forte con la macchina e se raccomandano e poi vai a vedè che subisce gli incidenti :D però mi spiace tanto serafino :(

tu Kami mi devi spiegare come cavolo hai fatto :lol: e poi dai, ti è diventatno lungo come quello di pinocchio il naso quando hai detto che pesi 85kg :D dai ne farai 90 come minimo ;) però non si doveva comunque rompere la sedia!

lucaro ludo.... andavo piano! stavo facendo la rampa del garage!!!!! secondo te posso andare a 200 km\h????? che rodimento de cu..... io poco male una settimana e sto apposto, ma la moto me costera un boato rimettela a posto :(

ilserafino ha detto:
lucaro ludo.... andavo piano! stavo facendo la rampa del garage!!!!! secondo te posso andare a 200 km\h????? che rodimento de cu..... io poco male una settimana e sto apposto, ma la moto me costera un boato rimettela a posto :(
mi spiace :(

Io credo d avere 1a sedia simile a quella del grande Kamicia e peso ben + d 84 kg:asd: . Mi dura ormai da 4-5 anni, s'è 1 po' scassata ma regge ancora bene.:D Io cmq nn esiterei a citare il venditore o il produttore x danni... Compro 1a sedia nuova e mi lusso il femore... Altro ke causa...:mad:

Kamicia ha detto:
si c'è scritto 130kg, anke xkè una persona di + di 130kg non c'entrerebbe

ma si è spaccato lo skienale quando mi so sbracato all'indietro, si è fatta in 2 pezzi l'articolazione ke permette alla sedia di inclinare lo skienale avanti e indietro

cmq si cammino, rompo le palle, tutto come prima :asd:

x quanto riguarda i danni... non lo so sinceramente vorrei kiederli, ma poi non mi va di starci dietro o di pagare un avvocato x questo...

Ma ti ci sei buttato come un animale?:asd: :asd: :asd:

Kamiciuzza, postaci la foto della sedia (E BASTA, la tua no:asd: :asd: :asd: )

ilserafino ha detto:
ao ma che ce sta qualcuno che porta sf*ga???????me dispiace pure pe te serafì.....cmq sempre meglio che se sfascia la moto che te.....(lo so che te ce rode a 3000!!!!ma la moto volendo se ripara e non sente dolore!)

kamì oggi come va?

Quanto mi dispiace KAmicia... ecco perchè ieri notte non volevi parteciapre all' ammucchiata di msn :( . Io, ZenoPeppi e altri 13 amici cercavamo di fare una conversazione a 100 per far saltare in aria i server di msn :lol: .

Voglio prorpio vedere la foto :sisi: ma ti ci sei tuffato?

Serafino... voglio anche la foto della moto incidentata e in bocca al lupo :ok:

ilserafino ha detto:
e gia .... venerdi sera ero sceso per parcheggiarla in garage(di notte proppi tipacci in giro per la mia piccola!:love: ), la discesa del garage era bagnata, era sera e non ho visto il "muschio" il muschio che si era formato.... sono andato a frenare, la ruota davanti mi ha detto :"ciccio, io sul muschio mica ho aderenza!"
e quindi mi ha allegramente catapultato a terra....
i miei danni sono : escoriazioni sul ginocchio sinistro, e contusione gomito sinistro... 5 gg di stop...
i danni della moto sono : cupolino sgrattuggito, leva del cambio da cambiare(fa ridere sta cosa:lol: ) leva frizione, bilanceri, manubrio, marmitta.... tutto sul lato sinistro.... circa 400-500 euro di danni... :look: :cav: :mad: :cry:

Noooo... :cry: :cry: :cry:
Mi spiace davvero... quando sento di questa gente che tratta male le sue moto e le butta sul freddo muschio di fine agosto mi viene male...:bllurk:

Dai... sto a scherzà! A proposito che ducati hai serafino? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro