[ME] Cerco scheda pci-e

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deejaypilone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Cerco 4850 pci-e max euro 100 o equivalente...
si accettano proposte di 9600gt o 3870 gddr4 o altre di pari potenza....

8800gt

io ho una twinteck 8800gt heatpipe edition ti puo interessare??

8800gt

la scheda ha 6 mesi di vita cmq ti do lo scontrino se dovessi comprarla io l'ho pagata 176 credo..... cmq io con 100euro sono a posto spese di spedizione escluse ps se si in zona puoi anche prendertela a mano ps io vivo a carpi modena, ps se vuoi rispondimi in pvt cosi ti chiarisco tutto quello che vuoi..............

non so come si faccia in privato uso poco questo forum cmq ho gia 100 euro nella mia postepay se devo andare in posta per 10 euro di sped onestamente cerco qualcos'altro se mi fai 100 compresa sped possiamo anche concludere mi informo sulla scheda e in caso ti do l'ok...dimmi se ti va bene e in caso mi dai la tua e-mail in privato....volevo sapere la gpu è g92???

------------------------------
ti ho appena lasciato un messaggio in privato cmq il prezzo della tua se è g92 4 heat pipe costa nuova 149...cmq attendo una tua risposta

io avrei una xfx8800gts da 640mb se ti interessa sentiamoci in privato per il prezzo.

ciao, se puo' interessarti ho una Sparkle 8800gtx completa di scatola originale,cd,ecc.....
casomai sentiamoci via MP per il prezzo.
:ok:

posso a mio compare nino la mia evga 8800gts 320 a 95 euro...:D

compare sono in trattativa per la twintech se me la fai 80 ma pigghiu anke perke devo comprare pure il dissipatore per il processore che non posso aumentare voltaggio completamente si mi dici di si ma pensu....ciau

compare sono in trattativa per la twintech se me la fai 80 ma pigghiu anke perke devo comprare pure il dissipatore per il processore che non posso aumentare voltaggio completamente si mi dici di si ma pensu....ciau
Un po' ot, ma tienilo a 3Ghz il procio: secondo tom's oltre non da' prestazioni maggiori.
tabelle_160_300_350.png

ciao se ti interessa io vendo una 8800gts 320 mega (chip G80) EXTREME EDITION della XFX overcloccata di fabbrica, praticamente nuova in scatola originale tutto perfetto a 80 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità