MCAfee Virus Scan v 9.0 2005 & bluetooth

chigos

Utente Attivo
642
13
Buonasera ragazzi ho un serio problema....... con l'antivirus MCAfee Virus Scan v 9.0 2005 non posso far comunicare il mio pc con il mio poratatile o con il mio cellulare via chiavetta USB bluetooth , mi da sempre l'errore : impossibile completare l'operazione!!! vi premetto che ho windows xp service pack 2, la cosa bella è che se metto su avast antivirus free edition, tuttto funziona alla perfezione, azz, con mcafee dovrei settare qualcosa secondo voi per farlo funzionare anche con il service pack 2?????
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao

potresti cambiare antivirus..per esperienza quelli conosciuti come Mcafee,Norton etc. saranno anche ottimi ma danno solo problemi ...
io uso due antivirus che vanno d'accordo e non si scornano...
il primo e' EzTrust Antivirus(ufficialmente supportato dal sp2) il secondo è Antivir( http://www.free-av.com/ )..posso dire di avere il pc discretamente protetto..
il primo l'ho installato perche' ha il controllo attivo sulla posta...(mi ha salvato migliaia di volte da virus) il secondo lo uso per fare le scansioni approfondite..gli aggiornamenti sono gratuiti e giornalieri..inoltre occupano poco spazio per l'installazione,che vuoi di piu' dalla vita? ;)

secondo me e' la soluzione migliore,anche se e' difficile credermi....

bye bye
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!