Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coda per case e vga. Scrivimi in privato appena ci seiConsiderando che non ho ricevuto altre offerte e che per problemi di spazio devo assolutamente vendere questi oggetti, il prezzo della 760 è posto a 50€ e regalo il case a chiunque paghi la spedizione. Per la scheda video valuto scambi con dissipatore silenzioso socket 1151
Coda per entrambi. Ti mando PMConsiderando che non ho ricevuto altre offerte e che per problemi di spazio devo assolutamente vendere questi oggetti, il prezzo della 760 è posto a 50€ e regalo il case a chiunque paghi la spedizione. Per la scheda video valuto scambi con dissipatore silenzioso socket 1151
Sai dirmi quanto viene la spedizione?Visto che a distanza di 24h non ho ricevuto risposte da @The_Snake la coda è libera. Pertanto chiunque fosse interessato ripeto l'offerta: GTX 760 2gb reference ancora in garanzia legale + 3 anni garanzia zotac a 50€, case cm enforcer con graffi sulla finestra laterale in plexiglass regalato a chiunque paghi la spedizione.
Caro scusami ma non mi era arrivata la notifica. Ti ho risposto in PMVisto che a distanza di 24h non ho ricevuto risposte da @The_Snake la coda è libera. Pertanto chiunque fosse interessato ripeto l'offerta: GTX 760 2gb reference ancora in garanzia legale + 3 anni garanzia zotac a 50€, case cm enforcer con graffi sulla finestra laterale in plexiglass regalato a chiunque paghi la spedizione.