• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[mc+ss]Vendita flash Corsair TX750 V2 con difetto ventola a 10€ +ss

Pubblicità
Considerando che non ho ricevuto altre offerte e che per problemi di spazio devo assolutamente vendere questi oggetti, il prezzo della 760 è posto a 50€ e regalo il case a chiunque paghi la spedizione. Per la scheda video valuto scambi con dissipatore silenzioso socket 1151

Considerando che non ho ricevuto altre offerte e che per problemi di spazio devo assolutamente vendere questi oggetti, il prezzo della 760 è posto a 50€ e regalo il case a chiunque paghi la spedizione. Per la scheda video valuto scambi con dissipatore silenzioso socket 1151
Coda per case e vga. Scrivimi in privato appena ci sei

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Coda per entrambi. Ti mando PM

Visto che a distanza di 24h non ho ricevuto risposte da @The_Snake la coda è libera. Pertanto chiunque fosse interessato ripeto l'offerta: GTX 760 2gb reference ancora in garanzia legale + 3 anni garanzia zotac a 50€, case cm enforcer con graffi sulla finestra laterale in plexiglass regalato a chiunque paghi la spedizione.

Visto che a distanza di 24h non ho ricevuto risposte da @The_Snake la coda è libera. Pertanto chiunque fosse interessato ripeto l'offerta: GTX 760 2gb reference ancora in garanzia legale + 3 anni garanzia zotac a 50€, case cm enforcer con graffi sulla finestra laterale in plexiglass regalato a chiunque paghi la spedizione.
Sai dirmi quanto viene la spedizione?
Considera questo messaggio come coda per il case, ma resto in attesa di tuo riscontro

@F4Bz avevo fatto un preventivo con la scheda video dentro al case e veniva 12€. Senza vga credo che il prezzo sia comunque quello all'incirca. Se riesco a trovare qualche codice sconto anche meno.

Caro scusami ma non mi era arrivata la notifica. Ti ho risposto in PM

Bonifico disposto stamattina ma case e VGA già arrivati pochi minuti fa, in perfetto stato.
Che dire se non grazie a Koppa per la fiducia accordatami. Nei prossimi giorni testerò la GTX760 ma non ho alcun dubbio che sia perfetta. Ancora grazie a Koppa e buona giornata a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro