Mbr Acer e installazione Ubuntu...

Pubblicità
Allora sono da Linux Live (Ubuntu 11.04 LTS). Quale delle mille versioni devo scaricare? Perchè ho scaricato quella Ubuntu 64 bit e mi ha dato un messaggio di errore.

Ma infatti non l'ho salvato. Anche in questo caso mi da il seguente errore: la dipendenza non può essere soddisfatta: libc6-i386 (>=2.7). Che cosa significa?
Schermata del 2012-07-20 13:24:52.webp

No sono da un altro pc! Cosa sarebbe Teamviewer? Un software di controllo remoto?

Esatto. Supporto/controllo remoto.

Comunque con @centoventicinque puoi stare tranquillo, è una garanzia. ;)

Ma infatti non l'ho salvato. Anche in questo caso mi da il seguente errore: la dipendenza non può essere soddisfatta: libc6-i386 (>=2.7). Che cosa significa?

Quello significa che non trova la versione a 32 bit di libc6, o che la versione non è uguale o maggiore alla 2.7, ma Ubuntu ha la 2.15, quindi vale la prima ipotesi.
Sicuro di essere su Ubuntu a 64 bit?
prova a installare questa:

http://www.teamviewer.com/download/teamviewer_linux.deb

Nello stesso modo (apri in software center).

Ultima modifica:
allora vai con la versione direttamente eseguibile ( ultima della lista )

estrai l'archivio nella cartella /home ( quella che ti mostra quando apri il file manager ) e apri il terminale , scrivi cd teamviewer e poi ./teamviewer e dai invio ;)

ora devo uscire però, se mai facciamo dopo cena :P

Scusa, cosa sarebbe il terminale? Ho posizionato teamviewer nella cartella Home e l'ho aperta. Dopo cosa dovrei fare?

Comunque, grazie mille per l'aiuto! Si va benissimo dopo cena :) Grazie!

- - - Updated - - -

Sono riuscito a installare la versione non eseguibile, quella a 64 bit!

E' caduta la linea? XD Comunque, non so come ringraziarti! Sei stato di grandissimo aiuto e so un bel pò di cose di più sul mondo Linux. Grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro