• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MB] Vendita componenti alto livello 1366/1155

Pubblicità
Sto aspettando sempre il pdf della spedizione prenotata e pagata il 27-11-2011 ... non mi sembra che ci voglia tanto ....
Buona Giornata

Scheda arrivata.
Complimenti per l'utilizzo.
Arrivata senza copertura socket, il pin in alto è protetto dall serraggio chiuso quindi danneggiato prima, il pin in basso invece è in bella vista e sicuramente danneggiato nel trasporto dato che in scatola vi erano vari pezzi alla rinfusa.
Spiacente ma se non funziona la scheda dopo aver sistemato i 2 pin te la rimando a spese tue.

Scheda arrivata.
Complimenti per l'utilizzo.
Arrivata senza copertura socket, il pin in alto è protetto dall serraggio chiuso quindi danneggiato prima, il pin in basso invece è in bella vista e sicuramente danneggiato nel trasporto dato che in scatola vi erano vari pezzi alla rinfusa.
Spiacente ma se non funziona la scheda dopo aver sistemato i 2 pin te la rimando a spese tue.

Mi spiace per l'inconveniente, la scheda l'ho presa usata, l'ho testata e l'ho rimessa in scatola così com'era.
Se non funziona, o ti da problemi, OVVIAMENTE me la rimandi e ti rimborso al 100%

Sinceramente mi rifiuto di provare a inserire una cpu su un socket con 2 pin piegati.
Mi spiace ma te la rispedisco, attendo i dati della spedizione ed il rimborso via PostePay (dati inviati in pm) per l'importo di 150€ (spese acquisto+trasporto) + 10,00€ per il reso della scheda.
Tra l'altro mi stai facendo perdere la vendita della scheda madre che sto utilizzando..... e penso siamo d'accordo su questo.

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Hai pm piena

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

Rimborso ricevuto, domattina rispedisco immediatamente, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro