• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MB+SS]Vari componenti hardware

Pubblicità

audiofan_99

Utente Èlite
Reazioni
280
Punteggio
62
Ciao a tutti, apro questa inserzione dove propongo tutti i componenti che ho in mente di vendere, potrei trovarne altri, in caso aggiungerò

Processori;
-Intel Pentium 4 516 2,93gHz funzionante, l'ho usato fino a pochi giorni fa 10€
-AMD XP3000+ da testare (io non posso, non ho la piattaforma) ma teoricamente funzionante 10€

MOBO (vendibili in blocco con CPU e RAM):
-Asus PTDG1-LA socket 775 su cui è montato il Pentium, funzionante in tutto e per tutto 30€
-MSI KM4M su cui è montato l Xp3000+ quindi anch'essa da testare ma teoricamente funzionante, è inutilizzata da anni 20€

RAM:
vari banchi ram DDR di dimensioni da 128, 256 e 512MB 3€ l'uno

GPU:
-ASUS RV370SE/T/128M da testare ma teoricamente funzionante 15€
-Nvidia GF MX4000 da testare ma teoricamente funzionante 15€
-ASUS ENGTS250 DK a memoria non funzionante, verificherò e aggiornerò in caso, 10€

Lettori DVD:
-LG gsa 4081b 5€
-lettore e masterizzatore philips (non ricordo il modello, ma abbastanza recente) 10€

Dissi:
-Cooler Master cm12v socket 462 (quello dell'XP3000+) 10€
-Cooler Master (devo verificare il modello) socket 775 10€

Case:
-Compaq Presario, ottime condizioni completamente funzionante in tutto, ATX e micro ATX, 2xUSB 2.0 frontali. Silenzioso ed elegante, venduto con alimentatore da testare, 20€
-case marca Extreme che riprende il frontale delle BMW serie 2002/2003, tower, con pannello sinistro modificato (è stata messa una griglia bianca) per aumentare la ventilazione, 10€

Inoltre vendo due schede di rete a 4€ l'una

Per foto e info aggiuntive contattare via mp, vi rispondo appena possoa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro