• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[mb+ss]nvidia Quadro K2000d

Pubblicità

audiofan_99

Utente Èlite
Reazioni
280
Punteggio
62
Come da titolo vendo suddetta scheda video per aggiornamento workstation. Scheda ottima per programmi pesanti di modelling, disegno e 3D, ma che non si fa paura anche in game permettendo buoni frame in fhd a dettagli alti. Completa di scatola originale. Scambio con GTX970/980/1060 R9 380/380X/RX480/390

200€ spedizioni incluse!

Allegati

• 2017-04-10 15-17-53.990.webp
    2017-04-10 15-17-53.990.webp
    715.6 KB · Visualizzazioni: 58
  • 2017-04-10 15-18-28.908.webp
    2017-04-10 15-18-28.908.webp
    796.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • 2017-04-10 15-17-29.296.webp
    2017-04-10 15-17-29.296.webp
    785.2 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Scusa disturbo, ma..
se nelle inserzioni riporti anche il codice modello specifico,
diciamo che sarebbe meglio in modo che si possano visionare le specifiche precise,
per esempio nel mio caso servirebbe sapere le uscite e il consumo in watt della vga in questione,
per poi valutare se supportabile o meno.;)

(Tanto per capirci ero allettato dalla quadro 6000 che hai in altro 3D, ma
l'alimentatore nel pc dove andrebbe messa non la regge a dovere... troppo al limite:muro:)

Ciauz

Ultima modifica:
Scusa disturbo, ma..
se nelle inserzioni riporti anche il codice modello specifico,
diciamo che sarebbe meglio in modo che si possano visionare le specifiche precise,
per esempio nel mio caso servirebbe sapere il consumo in watt della vga in questione,
per poi valutare se supportabile o meno.;)

(Tanto per capirci ero allettato dalla quadro 6000 che hai in altro 3D, ma
l'alimentatore nel pc dove andrebbe messa non la regge a dovere... troppo al limite:muro:)

Ciauz

Ciao, per ignoranza o semplice incomprensione non capisco a che codice ti riferisci. Cercando sul sito Nvidia si trovano tutte le caratteristiche necessarie credo! Non ho idea del consumo della 6000 ma durante la prova di funzionamento sul muletto ha retto senza problemi con un 550watt

Ciao, per ignoranza o semplice incomprensione non capisco a che codice ti riferisci. Cercando sul sito Nvidia si trovano tutte le caratteristiche necessarie credo! Non ho idea del consumo della 6000 ma durante la prova di funzionamento sul muletto ha retto senza problemi con un 550watt
Solitamente sulle vga è riportato il codice modello,
in modo da capire esattamente se sia un modeloo per esempio PNY o altro.

Bhe sicuramente un 550W regge... ti credo bene visto che grossomodo
dalle specifiche nvidia la k2000d dovrebbe stare su un consumo intorno ai 50/60Watt:asd:
mentre la quadro 6000 dovrebbe stare sui 220Watt.

Nel mio caso, la 2000, la reggerebbe anche l'ali da 320Watt che ci sta nel pc in questione,
unico problema che tale vga integra 2GB di vram e (sempre nel mio caso)
a questo punto l'upgrade non mi porterebbe vantaggi apprezzabili.

Comunque non era mia intenzione far pesare la cosa, voleva solo essere un consiglio
per facilitare eventuali acquirenti interessati.;)

Ciauz

Bhe solitamente sulle vga è riportato il codice modello,
in modo da capire esattamente se sia un modeloo per esempio PNY o altro.
Bhe sicuramente un 550W regge... ti credo bene visto che grossomodo
dalle specifiche nvidia la k2000d dovrebbe stare su un consumo intorno ai 50/60Watt:asd:

Nel mio caso la reggerebbe anche l'ali da 320Watt che ci sta nel pc in questione,
unico problema che tale vga integra 2GB di vram e (sempre nel mio caso)
a questo punto l'upgrade non mi porterebbe vantaggi apprezzabili.

Comunque non era mia intenzione far pesare la cosa, voleva solo essere un consiglio
per facilitare eventuali acquirenti interessati.;)

Ciauz

Ti ringrazio dell'intervento in quanto semplicemente avendo rinnovato l'inserzione non ho riportato il titolo correttamente. Difatti in quella vecchia è presente! La K2000D è per l'appunto PNY mentre la 6000 ora mi sfugge!

Ti ringrazio dell'intervento in quanto semplicemente avendo rinnovato l'inserzione non ho riportato il titolo correttamente. Difatti in quella vecchia è presente! La K2000D è per l'appunto PNY mentre la 6000 ora mi sfugge!
Dalle foto sembrerebbe una PNY anche lei.

Mi sa tanto che alla fine per fare un upgrade decente
come del resto avevo già anticipato al titolare (il pc è suo non mio:asd:)
volendo mantenere tassativamente quella ormai vetusta macchina,
si dovrà intervenire anche su altro e non solo sulla vga.

Comunque un UP per te, anche solo per la rottura di scatole che ti ho procurato!:doh:

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro