mb per ddr3 e quad

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao ragazzi sto cercando una scheda madre che sia compatibile con le ddr3..il socket è 775...ho un quad-core dell'intel..logicamente deve essere pci(qual'ora facessero ancora agp..) servono altri dati?fatemi sapere quali sono le migliori
mi ero orientato sulle asus!!
grazie

ciao ragazzi sto cercando una scheda madre che sia compatibile con le ddr3..il socket è 775...ho un quad-core dell'intel..logicamente deve essere pci(qual'ora facessero ancora agp..) servono altri dati?fatemi sapere quali sono le migliori
grazie

Quanto vuoi spendere?

grazie

che quadcore hai? un q6600?

Se proprio vuoi fare una spesa,e senza svenarsi su una piattaforma che non avrà più grossi aggiornamenti puoi prendere un Asrock,per spendere il meno possibile.

il problema non è il budget...ma il fatto che se poi magari tra uno o 2 anni volessi mettere i7 perderei la spesa che faccio ora...quindi anche bstluis forse potrebbe avere ragione...voi che pensate?!ora ho una p5k3 deluxe con 3gb ddr3 e il q9550..conviene cambiare!?
ci sono differenze?!
(e se si cosa consigliate?)

il problema non è il budget...ma il fatto che se poi magari tra uno o 2 anni volessi mettere i7 perderei la spesa che faccio ora...quindi anche bstluis forse potrebbe avere ragione...voi che pensate?!ora ho una p5k3 deluxe con 3gb ddr3 e il q9550..conviene cambiare!?
ci sono differenze?!
(e se si cosa consigliate?)

Vuoi cambiare il q9550,ma con quello ci vai tranquillo altri due anni!!!!!!!

per me rimani la configurazione come sta, poi quando hai a disposizione un budget abbastanza alto ti fai una configurazione core i5 o meglio i7 ,sprechi solo soldi senza avere alcun beneficio !!

Aggiungo la mia opinione: la tua scheda madre è ottima, una delle migliori Asus per socket 775 (parere letto sul forum di uno shop online molto noto e molto gettonato qui nel forum ;) ;)), il Q9550 fornisce un ottimo livello di prestazioni per cui ti conviene aspettare ancora e passare alla nuova piattaforma quando questa avrà nuovi processori con frequenze ancora più alte, quindi dalla primavera prossima, direi.

infatti tienilo, è ancora un'ottimo pc,,,,un'occatina al massimo alla cpu, una scheda video nuova qnd usciranno le HD5*** e le GT3** e stai OK ancora per un bel pò :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro