MB per amd ath. 64 3000+ agp

Pubblicità

Embrace

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
gradirei un consiglio per una scheda madre compatibile con un amd athlon 64 3000+ e che supporti schede video agp (per non cambiare anche quella).

In questo momento ho una asus k8v-x ma mi da alcuni problemi con l'overclocking poichè non ha i fix. A quanto ho capito (se erro correggetemi) questo dipende dal fatto che la mia mobo utilizza il chipset via, mentre quelle che sfruttano il chipset nvidia possono regolare i fix.

Il prezzo non deve superare i 100€ anzi se stiamo molto sotto è meglio...non ho bisogno di particolari caratteristiche perchè non gioco con il pc. Il massimo sforzo a cui lo sottopongo è la conversione tra formati video.
 
x embrane: x l'uso che ne fai di quel pc a che ti serve occare?
Soddisfazione personale in primis e risparmiare tempo in generale in secundis ^^
la CPU che possiedi cosa è: Socket 754 o 939?
754
Se vuoi spendere poco con un buon rapporto qualità-prezzo ti compri una asrock k8upgrade-nf3 costa una 50ina di €
ha i fix e regge un discreto overclock
Gracias!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top