Si ho letto delle recensioni e la G43 lavora per offset... alcuni lamentavano che oltre un tot... non si va!
Se sei fortunato e ti basta... bene... se ti capita una cpu che vuole + vcore... bhè... ciccia... te la tieni!
Daccordo sulla qualità delle fasi! Ma su queste cose è un po' come con i monitor... bisogna affidarsi a chi li ha provati e testati... e non dalle specifiche tecniche... In giro si parla proprio bene della pro4... e pro4 sia!
Il discorso dell'OC non è tanto per sfizio! Per esempio l'anno scorso il mio pc era abbastanza datato... ok nulla di esasperante ma in certe operazioni lo sentivo... ovviamente inutile dire che nei giochi non spingeva un gran chè... cambiando vga e con un investimento di 30 euro nel dissipatore ho tirato un altro anno!
Spendere 214 euro per una 3570k o 199 per un 3570k... risparmio 15 euro... ok magari risparmio altri 20 euro prendendo una mb peggiore... e sono a 35 euro risparmiati... ma se questi 35 euro in più mi garantiranno tra un paio di anni... di fare OC guadagnare quel ghz che mi permette di tirare ancora un anno! Direi che 35 euri investiti in longevità ci stanno!
Inoltre l'hyper 212+ già ce l'ho... l'ali regge... insomma sono a posto!
AMD mi piacerebbe tanto... se solo usassi di più software in cui va realmente bene! Direi che è fantastico spendere meno e andare di più!!! Ma per quello che faccio sarebbe spendere meno per andare meno... insomma... sarà Intel!