MB Gigabyte 7vt600p-rz

Pubblicità

esorcista

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

vorrei sottoporvi a un problema con la mia mobo Gigabyte 7vt600p. Ho acquistato di recente un modulo di ram da 256 mb DDR a 400 mhz NO PARITY, prima possedevo un modulo da 256MB a 333mhz. Ora però il mio pc si blocca all'avvio, infatti dopo la scritta Memory test: 262144 MB OK! si blocca. In basso si vede la scritta "Press DEL to enter BIOS or press F9 to enter Xpress Recovery". Naturalmente non posso entrare ne' nel BIOS e nemmeno premere F9. Cosa è successo al mio pc :boh: . Ecco la configurazione del mio pc:

MB Gigabyte 7vt600p-rz (-C)
AMD Athlon XP 2000+
Alimentatore 400W Dual fan
RAM 256 MB DDR 400 MHZ no parity
HDD Maxtor 40GB & HD MAxtor 20 GB

Grazie infinite
 
Con il 50% delle probabilità le due memorie non sono compatibili tra loro.
Prova ad usare i singoli moduli uno alla volta per verificare che non sia difettoso quello acquistato di recente. Il BIOS stesso legge solo 256 Mb anzichè 512 Mb.
 
No, ho installato solo quel modulo di ram a 400mhz perchè sapevo di questi problemi con le memorie diverse. Però non va! Potrebbe essere che questa ram non è supportata dalla mia mobo? perchè questa ram è una no name... :D
ho cercato sul sito della gigabyte ma non dice niente :grrr:
 
Potrebbe essere, ma potrebbe anche essere difettosa d' origine .......
Per capirlo occorrerebbe provarla su un ' altra mobo .........
 
Bhè non è che il materiale venduto da un "buon" negozio non può essere bacato... CHe sia nuova non discuto, ma che non possa essere difettosa...
 
Logicissimo l' appunto di greengio.
Visto che discount è puoi andare da loro e chiedere di provartela. Non penso te lo neghino. Le memorie purtroppo non obbligatoriamente anche se nuove sono esenti da difetti. ( In questo caso il max )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top