MB Asrock

Pubblicità

marioland

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
69
Ciao a tutti, apro questo topic per sapere come vanno le schede madri asrock. Io non mi fido molto di questo brand perchè quando ero in negozio i computer che avevano una scheda madre non più funzionante, avevano una vita di circa 3 anni e la MB era per la maggior parte della volte una asrock.
Leggendo le configurazioni che consigliate nella sezione computer completi, vedo che le asrock sono abbastanza gettonate soprattutto quando consigliavate asrock + 955BE. Quello che mi chiedo è: la asrock ha ancora una vita media di 3 anni?
Oppure la giusta osservazione sarebbe: le asrock non durano più di 3- 3.5 anni perchè hanno componenti di minore qualità rispetto alla loro mamma asus?

va troppo a fortuna,ti puoi trovare l asus che ti dura 3 giorni e l asrock che ti dura 3 anni...
in ogni caso dipende sempre da quello che ti serve.asrock ha fatto passi in avanti negli ultimi tempi,e si può tranquillamente consigliare

Quindi per un pc gaming di fascia medio-alta posso tranquillamente preferire una asrock rispetto ad una gigabyte o asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro