mb 1155

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti, sto cercando una scheda madre per un pc che ho intenzione di assemblare basato su un soket 1155. ho letto che c'è parecchia confusione a causa delle mb baggate però ho notato che ci sono parecchi utenti che hanno il pc assemblato proprio con questi nuovi processori.. vorrei un consiglio, ho intenzione usare il pc anche per il gaming e vorrei usare come monitor il televisore di casa in full hd.

ciao paolino anche io ero intenzionato a prenderla ma mi hanno sconsigliato per il momento meglio aspettare qlche mesette penso a credo meta marzo dovrebbero essere pronte

ciao paolino anche io ero intenzionato a prenderla ma mi hanno sconsigliato per il momento meglio aspettare qlche mesette penso a credo meta marzo dovrebbero essere pronte

Le nuove schede madri sono già pronte e in vendita! La chiave ne ha già 2 disponibili!! :D Per distinguere le "nuove" dalle "vecchie", basta vedere se accanto al nome c'è scritto "B3" ..

vero, sto guardando sul sito della chiave proprio ora!!!
molto interessante.. volevo puntare sull'asus ma anche questa msi è più che discreta!

io spero che asus si sbrighi a mettere in vendita le nuove mainboard perchè stanno perdendo un pò di clienti così... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro